lunedì 8 gennaio 2024

Festa Della Befana Con il G.v.s:

La Festa è Stata; Sabato 6 Gennaio e Mi è Passato a Prendere Fraio un volontario del GVS; Dopo le Ore 14.00; a Piancogno; Vicino a Casa mia. 

Questa Festa ; è stata alle "Tre Torri di Sellero".

Sul Nostro Mezzo del G.v.s (Guidato da Fraio) erano Presenti: Valentina Treachi; Emanuele Tapini; Mattia Rizzi; Yuri Ghiroldi ecc....

Poi Dopo Siamo Andati a Prendere la Nicoletta ad Esine.

Abbiamo Preso la Superstrada; Ad Esine; e siamo andati fino a Sellero; Siamo Scesi; Dall'Uscita; Della Superstrada; e Siamo Usciti; a Sellero; e Siamo; andati; dalla Superstrada; Fino alle Tre Torri;( Sede della Croce Rossa); appena Arrivato; ho fatto; un pezzettino; di salita; a piedi;Ho lasciato; l'Ombrello; sul mezzo del G.v.s.

Sono Arrivato dentro ed ho, appoggiato, la giacca, Ed il borsellino, del G.v.s, in un posto, qualsiasi.

Abbiamo ballato fino; alle ore 16.00; ma qualche; minuto; Prima; ho bevuto; la Coca- Cola.

Ho Fatto merenda; Insieme; Agli altri; Solo Che ho trovato; il mio posto Occupato; E c'era; vicino; a me Seduta la Valentina Poli; ed un'altra Volontaria; Di "Spazio Autismo".

Ad un certo Punto; è arrivata la Befana(Aveva un ' indentità Misteriosa).

Prima ci ha fatto un Regalo; a Tutti; Con dei Dolci; Abbiamo ballato; (x un po' di tempo); e poi abbiamo fatto la lotteria.

Abbiamo; fatto; l' estrazione; a Premi.

Sia Finiti Sia Su (Tb News); il telegiornale di Teleboario; e su (Piuvalli tv tg).

Poi abbiamo ballato; Un momento; fino; alle ore 18.00;e poi; Quando è finita; la festa; era buio; ed era più o meno; le ore 18.00. 

Da li si vedeva a nord ; Cevo Vicino e le altre montagne in Giù.

Abbiamo; fatto; il giro; più lungo; e siamo usciti; a Breno Nord.

Perchè; Poi Abbiamo; Portato; Emanuele Tapini; a Prestine.

li ha Incominciato; a Piovigginare; Scendendo; da Prestine; ed a Bienno; a Piovigginare.

L'unico; Punto; in cui; è Smesso; era Piancogno; Vicino; a Casa mia.

E Sono Rientrato alle ore 18.35.

In Questa Manifestazione; mi sono divertito; molto Ed ho Mangiato tanto.

Questo ,Giovedi ,11 Gennaio; Andremo; All' Oratorio di Cogno.

"Un augurio"; " A Tutti di Buon 2024"!!

"Spero Poi Di Trascorlerlo al meglio"!!!

Auguri di buon anno: le frasi di Capodanno più belle

Nessun commento: