martedì 23 gennaio 2024

Oroscopo dal 22 al 28 Gennaio 2024

 

Ariete: la situazione nel lavoro sarà ancora confusa e vi metterà alla prova; in amore avrete un buon feeling con il partner. Voto 8.

Toro: riceverete una proposta di collaborazione nel lavoro, dovrete prendervi un po' di tempo per riflettere; in amore le cose andranno bene, potrete finalmente innamorarvi. Voto 8.

Gemelli: i vostri progetti di lavoro andranno nella direzione giusta; in amore sarete tentati di fare il primo passo ma sarà meglio non farlo. Voto 7.

Cancro: nel lavoro le cose andranno bene ma non dovrete sottovalutare l'incarico che vi è stato affidato; in amore le cose andranno male, i sentimenti saranno pieni di trabocchetti. Voto 7.


Leone: nel lavoro le cose andranno bene, la vostra iniziativa vi farà avere buoni risultati; in amore le cose andranno male ma riuscirete a circondarvi di buone amicizie. Voto 7.

Vergine: dopo un periodo di routine prenderete nuove iniziative nel lavoro; in amore le cose andranno bene, ci saranno poche ombre. Voto 8.

Bilancia: nel lavoro le cose andranno bene, un nuovo incontro vi aprirà nuovi orizzonti; in amore nascerà un nuovo sentimento. Voto 8.

Scorpione: nel lavoro le cose andranno male, negli affari dovrete aprire bene gli occhi; in amore le cose andranno bene ma solo se vi farete un esame di coscienza. Voto 7.


Sagittario: nel lavoro le cose andranno male, vi servirà più diplomazia per evitare situazioni sgradevoli; in amore dovrete mettere il partner con le spalle al muro. Voto 7.

Capricorno: nel lavoro le cose andranno bene, dovrete solo lasciarvi guidare dalle intuizioni del mattino; in amore le cose andranno bene, i rapporti di coppia saranno positivi. Voto 8.

Acquario: nel lavoro le cose andranno bene perché le idee che avete in mente sono buone; in amore le cose andranno male ma potrete recuperare, non mollate! Voto 8.

Pesci: la vostra bravura nel lavoro susciterà ostilità ma non dovete preoccuparvi; in amore le cose andranno male, il cuore è sotto pressione. Voto 8.



Filastrocca della Settimana 

Siamo a domenica 21 Gennaio ed è passato un mese dall'inizio dell'inverno.

Sono le 10 del mattino e ormai siamo in pieno inverno.

La temperatura segna meno 4 gradi, fa freddo e il gatto sta addirittura facendo le fusa alla stufa.

Non esco di casa ma è giusto che faccia freddo, a proposito non sono un gatto ma è come se lo fossi.

Come il gatto, sto vicino a qualcosa che emana calore.

Voglio dirvi che in questa stagione il freddo ci vuole, altrimenti che inverno sarebbe?

Adesso 2 passi in paese li faccio,

sperando di non scivolare su un pezzo di ghiaccio.

Ma no, le strade sono ben pulite e vedo che sta uscendo anche un po' di sole.

Ma come? Dovrebbe esserci la neve e invece non c'è.

Se ci fosse un po' di neve, i ragazzi si divertirebbero a fare i pupazzi.




Nessun commento: