giovedì 29 settembre 2022

Come è stato speciale il weekend al biodistretto di Capo Di Ponte

 Allora la festa del Biodistretto 24 e 25 Settembre è stata organizzata da Piero il presidente, l'organizzatore Lombardi Ennio. Poi c'era il primo giorno tanta e dalle 3 fino a mezzanotte. Ti rendi conto 9 ore? Ti rendi conto chi mi era arrivato come ospite? Una certa Cinzia Speziari con Max Fontana a bere la birra. E' stata una ottima serata e ho fatto il caffè. Ma ti rendi conto che c'era tanta gente a prendere il vino e la Marzia era andata in tilt perchè è esplosa anche la macchina del caffè. Non dovevo mollare la Marzia, ma è successo questo fatto. Poi prima di arrivare lì la Valentina Poli mi ha offerto una tisana con la salvia, era in un gruppo il gruppo dei Loco. Si chiama così perchè hanno preso la pasta e la farina. E' tipo una cooperativa non è una comunità. Fanno tutte le loro cose.

L'evento è stato fantastico e c'erano le riunioni e si parlava. C'è stato un mio fatto negativo che non riuscivo a parlare e che è rimasto male un mio amico che non ha colpa. 

Le mie emozioni sono state quasi sempre giuste e ho mangiato il minestrone con il preside della scuola la Paola Abondio e avevo fortuna a mangiare e a parlare. Ero stato fortunato. Le mie emozioni son state giuste, dolci e socievoli.

Saluti e ringrazio della festa del Biodistretto: Lombardi Ennio, Piero il presidente, Michela Abondio, Lara la cugina della Marzia, Augusto della Tapioca, il Tita delle spille, Romano degli asini che c'era su, la Anna Crescenti e Paolo Messali che hanno contribuito anche loro che si sono fatti intervistare dal Mulino che fanno su la farina e c'è il video. Adesso i nostri: grazie Aldo che volevi le foto, poi dico un Jonny che si sente un po' accontentato, Seba che segue, Simone che guarda i nostri video, poi Frency e la Barby, Patrick, Nico, poi Silvano, Fede, Nando, Marcone, Tapini, Alessandro Lanzanova, Fernando, CSE, CDD, Comunità le due che ringrazio Marzia e Cinzia se no guai, la Maria Carnì che se no mi spara subito, Beppe e la Valentina e poi l'unico irraggiungibile mitico e bellissimo stupendo mio unico semplice angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario. 

 


Bio-Distretto della Via Amerina e delle Forre - Urbicapus
La Festa del Bio-Distretto inaugura il mulino a macina comunitario | Radio  Voce Camuna


Nessun commento: