La sede del 2023 di Ceratello la vedrò con una mega statua sopra opportuna che guarda giù alle nostre attività. Ci saranno qua tutti i mobili a tutto andare, ci saranno qua tutti i mobili tutte le nostre premure. Bisogna anche accogliere i cittadini a fare tante cose. Sarà oltre che un negozio sarà per accogliere anche i turisti per farci lavorare e farci intraprendere una strada del futuro delle cose ben fatte, ok? Cose ben fatte tipo farci sponsorizzare anche se noi ci sponsorizziamo già. Delle opere che possiamo fare mettiamo un'opera ben fatta è ascoltarci e seguirci nelle nostre idee nei nostri progetti. E poi essere più ben voluti e amarci come si deve.
Le mie emozioni nel futuro sono agevolate e accontentate come si deve e poi bisogna fare come una pesca appropriata che ci mette sulle strade giuste.
Saluti a Jonny che è in ferie, poi quello che scrive e sente le canzoni Seba, poi quello che scrive di là Alessandro Lanzanova, poi Simone l'attivista, poi le due Cinzia e Marzia, quelli del Biodistretto, poi Patrick, Nico e Aldo, poi Frency e la Barby, poi Fernando, Silvano, Fede, la Paola, Michael, CDD, CSE, tutta la Comunità, la Barbara Paris, la Lory, poi guai che non saluto la Maria Carnì che mi sente, poi la Maria Savoldelli, la Silvia Agliardi, Marcone, poi ultimo ma sempre il primo l'ottimo il max supremo mio angelo dorato Dani + I. e il papi e il Mario.
Nessun commento:
Posta un commento