martedì 15 settembre 2020

poesia O LUNA MIA

 Montecchio 9 Settembre 2020 mercoledì 


O luna mia  sei uno

splendore e riscaldi 

sempre il mio cuore 

da ragazzo ormai

30enne  e la luna

che risplende  ti 

fa illuminare il 

tuo corpo

di 18 enne di 

ragazza o 

 ragazza  tu

sei formosa 

ma giusta con 

tutti i ragazzi

del set soppratutto

anche il tuo

enorme 

fascino

fai innamorare

Silvano dalla 

1 volta  che

ti ho vista

tu sei il 

mio cuore

e raggio di luna 

lunare che

rifflette il 

corpo

e la fa sapere

una fata 

formosa.

O luna tu sei  la 

 mia  luna  e il pianeta 

 non e' bello come te 

o Marzia tu sei 

gloriosa meglio della luna 

e delle stelle 

finche non esplodono

nell'atmosfera  o 

luna tu sei mia 

ti devoregalare alla 

piu' bella del mondo 

tu sei gloriosa  e la 

piu' bella anche delle montagne 

es.i Pirenei 

o a diritura meglio anche di Belen Rodrighes

tu cucini bene ogni piatto  e ti piace 

molto gli animali  a me arrostiti e a te vivi.

Oluna  tu sei  sua  non 

mia tu luna sei divina

anche meglio delle veline, Barbara D'urso e di Balan

la mia amica strega che e' vegetarianna 

e Marzia piaciono i crafen  ripieni di crema 

 e mello ofre anche a me doo

le passeggiate .O tu sei gloriosa

anche meglio della clerici  che faceva la prova

del cuoco e ora a fatto  anche l'ariston sanremo.

quando il covid19  sene sara andato via spero di darti

ancora i baci sulla  guancia  e 

aiutarti in cucina per poi darti una mano a mangiarla

e dopo lavare tutto e scrivere  sul blog x  agiornarlo

o luna tu sei  bella ma  non come  te o mia regina 

di nome Marzia io aviso  tuo marito  che e' questo il

 mio modo di volerti bene

Marzia e spero che non si arrabbi con me.

Comunque tu sei gloriosa in eterno e bella oltre che 

essere stupenda con il costume da bagno  sia intero che in 2 pezzi sei super bella. 

anche delle segretarie e del sole che e' una stella  tu splendi 

o mia marzia .Tu mi salvi dal mio alcune volte  mal

contento o Marzia sei una grande eroina meglio della 

cugina di Superman tu sei meglio di lei .

le montagne non sonno nulla in confronto a te se piu' fresca di 

in ruscello e delle cascate delNiagara . Io mi farei bere il sangue da te se tu fossi una vampira ma  mennomale che non lo sei ansi sei madre  natura x me x che sei super bella  e seigloriosa nemmeno Michelangelo  avrebbe scolpito  una 

tale bellezza. Grazie o Dio che lai creata cosa avremmo fatto questa terra senza di lei?

Sei un arcobaleno quando parli e x me faresti uscire oro dalla bocca quando parli e non rane come  la sua sorella  cattiva

che sputava in vece rane e rospi. 

O Marzia sei bella  come il regno di Atlantide e ansi lo superi

con la tua straordinaria bellezza io ti salverei dallo squalo  e mi sacrificherei  io x te x lo squalo 

Io sono robusto mentre tu sei magra . tu saresti  bene  

come la regina cleopatra che faceva   il bagno nell'latte tu sei meglio di lei e di una  pelle bellissima e morbida . 

Oluna gloriosa tu sei anche  una foresta di ciliegi  in fiore.

Come quelli del Giappone  ansi meglio  tu saresti molto bella

come carabiniera  e mi farei arrestare solo per vederti solo con te in caserma con te.

E vederti  tutte le  notti e di giorno. Io se fossi  un produttore  di film ti farei andare  a girare  una scena  bellissima  dove mangiamo crafen x tutta la  girata del film.

Sei super stupenda  e una cuoca  molto bella  e quando scridi noi io lo acceterei anche se non ho fatto nulla x  che ti voglio un mare di bene e  sai dove dovremmo andare al Dolciario  a Rogno cosi' gli  prendiammo su tutto  e li facciamo andare in  rovina.

E noi ci abuffiamo fino a star male x che se sei formosa

saresti super bella e anche io . Sei una ottima cuoca e lo 

sarai per sempre o mio grande cuoca bella.

anche io ho un gatto  ma lui fa  tutto dasola  x che e' una gattina di nome Luna  come il gatto di SAILORMOON . Il  prossimo lo chiamaro'  ginevra  o se e' un gatto  Artu' pendragon figlio di Uter pendragon  fondatore di Camelot il regno. O Marzia  tu sei la piu' bella del mondo e dell'intero  universo.Sei bellissima come dice la canzone della Loredana Berte. O Luna gloriosa tu canti nel mio inmenso rispetto x te. Marzia cuoca regina super bella tu riscaldi il mio 

inmenso cuore di Ragazzo innamorato non solo di te ma di ogni ragazza di questo mondo il pianeta Terra.

        FINE CIAO DA SILVANO. S. G.



Nessun commento: