mercoledì 9 settembre 2020

Le vacanze di Marcone


Quest’anno le mie vacanze le ho passate in valle anche perché è venuta a trovarmi mia figlia che abita in Germania con la mamma e so che a lei piacciono le montagne e soprattutto camminare per le montagne, si è fermata 9 giorni e avevo già in mente di farle visitare certi posti ma il tempo con noi e stato un po' cattivello infatti i primi 4 giorni ha sempre piovuto poi si è ristabilito e abbiamo fatto qualche giro ad esempio da Fucine con le mie sorelle sono andate a Piazze io di certo no, le ho aspettate su poi siamo riusciti ad andare fino alla forma dei soldi sopra Bassinale che confina pure con la Val Grigna un giorno il più bello al lago per un bagnetto e poi il sabato sono partiti per rientrare per i loro doveri e anche piaceri mi è dispiaciuto un po' scrivendo non si vede ma qualche lacrimuccia è scesa dal mio viso, mi sembra normale, è importante per me che lei stia bene, la rivedrò l’anno prossimo anche se tutte le settimane ci vediamo in video chiamata però non è lo stesso vederla e poterla abbracciare, è tutta un’altra cosa. Anthea se leggi questo articolo sul nostro blog voglio dirti che ti voglio tanto bene ma te lo sai già, il nostro blog è Sfabel.blogspot.
Ciao al prossimo anno.

Nessun commento: