martedì 15 settembre 2020

CANZONI DI TUTTI PIU' BELLE



Montecchio 15 settembre 2020 martedì



MUDIMBI: IL MAGO



SILVANO: questa canzone mi fa sempre venire in mente Caio Merlino Britannico e Artù Pendragon figlio di Uther Pendragon fondatore di Camelot e nella vita passata sacerdote della luce del regno di Atlantide. Oltre a questo mi piace sentirla ogni volta che voglio e mi immagino mille peripezie e tantissime avventure con loro e io sono il loro amico che va a cercare il Santo Graal per Re Artù e Merlino.

SEBASTIANO T: penso che questa canzone sia carina ma mi piace come genere ma non il genere rap in generale.

EMANUELE T: così così, non mi ha convinto del tutto. 

ALESSANDRO B: non mi è piaciuta perché l’ha scelta Silvano (non bisogna giudicare chi la sceglie ma il tipo di musica che ascolta, l’ha detto Cinzia).



GUE’ PEQUENO, ROSE VILLAIN E LUCHE’: CHICO



SILVANO: è super bella per via anche delle belle ragazze nel video e anche la canzone e soprattutto il video con le ragazze super carine e belle. Bella anche la canzone.

SEBASTIANO T: ho scelto questa canzone per omaggiarla a un po’ dei suoi amici con quale sta crescendo e soprattutto ad Hamanu che non mi ha mai fatto un torto e ha insegnato molto bene un po’ a tutti in generale agli amici che mi vogliono bene.

EMANUELE T: mi sono emozionato per la dedica che ha fatto Sebastiano T. nei suoi confronti.

ALESSANDRO B: mi piace, la voglio dedicare a Sebastiano perché gli voglio bene.



FEDERICA COCCO DELL’ORCHESTRA ITALIANA BAGUTTI E PIETRO GALASSI:

ANGELICA - L’UNIVERSO PER ME



SILVANO: è bella la ragazza nel video ma la canzone non è bella come la ragazza.

SEBASTIANO T: non sono i miei gusti però per gli over 60 e 90 queste canzoni sono carine.

EMANUELE T: è bella però non mi attira molto.

ALESSANDRO B: mi piace perché è una bella canzone da ballare e da cantare

e mi piace la cantante.



GIGI D'AGOSTINO: BLA BLA BLA



SILVANO: è bella la canzone perché mi piace chi la canta e le sue belle ragazze nel video. Ciao.

SEBASTIANO T: è una canzone che si ballava ai tempi di mio padre già c’era.

EMANUELE T: ce l’ho nella chiavetta e faccio anche il dj quando la metto.

ALESSANDRO B: bella da ascoltare e da ballare perché è Altissima, Purissima e Levissima.



Nessun commento: