lunedì 28 settembre 2020

L'Oroscopone del Marcone!


Oroscopo dal 28 settembre al 4 ottobre 2020


Ariete: dovete combattere se volete conquistare una buona posizione.

Pericolose trasgressioni in amore. Voto 6,5.

Toro: la situazione del lavoro sta evolvendo, state pronti.

Un amore travolgente vi sta spiazzando. Voto 7.

Gemelli: nel lavoro sappiate cogliere i segnali positivi.

Frizzanti i rapporti affettivi. Voto7.

Cancro: un viaggio di lavoro potrebbe rivelarsi illuminante in prospettiva.

Un amore ricco di promesse. Voto 7.


Leone: sfruttate al massimo il momento fortunato nella professione.

In amore guardate avanti. Voto 7,5.

Vergine: c'è un clima di maggiore fiducia nel vostro settore.

In amore un ostacolo non vi fermerà. Voto 7.

Bilancia: nel lavoro vi sarà concessa una libertà di azione.

In amore potete farcela. Voto 8.

Scorpione: stupirete i vostri superiori grazie ad un'intuizione geniale.

Batticuore inaspettato. Voto 7.


Sagittario: nel lavoro andate avanti anche se le difficoltà non mancano.

La vostra gelosia è ingiustificata. Voto 7.

Capricorno: nel settore delle collaborazioni le cose andranno un po’ riviste.

In amore un po’più di cautela. Voto 6,5.

Acquario: affrontate con la massima serietà una situazione delicata.

In amore aumenta l'intesa. Voto 8.

Pesci: In questo periodo dovete evitare situazioni che implicano rischi.

Amore sotto una buona stella. Voto 8.


Filastrocca


Oggi 28 settembre entriamo nell'ultima settimana di settembre, infatti giovedì sarà ottobre e si sente già questo mattino aprendo la finestra faceva un bel freschino. mi scrive sempre alle 5 il mio amico Bettino. Bisognerà prepararsi ad accendere il riscaldamento, ma no ma no, è ancora presto dice il mio idraulico Alberto. Io lo accenderò quando freddo avrò. il 23 siamo entrati nel segno della Bilancia, ma non guardate la mia pancia, la Bilancia è il segno zodiacale del mio amico Simone il Camossi che mi manda sempre le foto da tutti i dossi perché a lui piace camminare che io cerco di evitare. Ottobre è alle porte, guardiamo a chi tocca cucinare, e vabbè tireremo a sorte.

https://amalfinotizie.it/wp-content/uploads/2018/09/Oroscopo-Paolo-Fox-14-Settembre.jpg

Nessun commento: