martedì 8 settembre 2020

CANZONI MITICHE DEL MONDO ANNO 2020

SCELTA DA: Silvano

smallville sigla

Sebastiano T

avevo visto la serie  e mi e' piacutomolto peccato che non la facciano più e la sigla era molto bella

Alessandro B

Bellissima e simpaticissima da ballare e da ascoltare: altissima purissima levissima

Silvano

e' bellissima e la ascoltavo sul cd sulla sdraio e dopo mi immaginavo un altro pianeta di aliene giganti di sole donne con super poteri e che mi amavano tutte come uno sceicco. ciao da silvano .

SCELTA DA: Alessandro B

baby k buenos aires

alessandro b

perche' e' bella  perche si balla e si cantae mi piace la cantante la salverebbe sulla chiavetta wesse b.

sebastiano t

e' carina  ma non e' il mio genere la canzone.

silvano

la volevo come sposa la ragazza e andrei a tutte le sue canzoni x il giro del mondo mi piace anche la canzone .

SCELTA DA: Sebastiano t 

avril lavigne happy ending

Questa canzone per me ha molto significato e l'ho voluta dedicare per fare una bella cosa x delle persone che non ci sono piu' speriamo che dal cielo possano sentirmi. Un abbraccio

ALESSANDRO B

 MI DISPIACE  CHE QUESTA CANZONE GLI RICORDANO QUESTI FATTI TRISTI MI HA FATTO DIVENTARE TRRISTE.


SILVANO

 A ME MI E' PIACIUTA LA CANZONE  NON SOLO X LA RAGAZZA MOLTO CARINA E SUPER BELLA  MA ANCHE PERCHE CANTA COSE VERE DELLA VITA DI OGNI GIORNO CHE CAPITA IN OGNI PARTE DEL GLOBO E NEL MONDO E DEL GLOBO.





Me contro te canzoni: in arrivo il fantadisco, il primo album di inediti







Nessun commento: