Sabato 17 Febbraio 2018 siamo andati a Vezza d'Oglio e c'era Marzia che è venuta a prendere Federico Richini Renato e io dopo essere saliti Siamo partiti per andare a Besadoglio tutti ci siamo divertiti : Appena arivati sul posto ci siamo presentati alla protezione civile paracadutisti che però non mi ricordo i nomi .
A parte questo ci hanno fatto scavare la Truna e io ho fatto tanti sonnellini nella Truna ,Ciaspolata, fatto dei giri su delle altalene rotonde e fatto la altalena di legno Con Renato su e giu, e fatto l'esperienza di dormire in un sacco a pelo e dopo una famiglia voleva degli esperti e si sono affidati a noi 3 .
la famiglia era composta dalla Madre e dalla sorellina e un fratellino e erano veramente bravissimi a fare quello che gli dicevamo di fare .
Mi sono sentito una guida di montagna , e loro sono stati veramente bravissimi.
A pranzo abbiamo mangiato : di primo lasagne e di secondo carne con patatine fritte e in vece Marzia ha mangiato formaggi di tutti i tipi e patatine fritte e dopo caffè per chi lo voleva . A me mi ha dato il grana forse non gli piaceva e me la dato a me . Poi alle 4 e qualcosa siamo andati via e prima abbiamo salutato tutti e poi si che siamo tornati in dietro a casa senza fare pausa , è stato un esperienza stra mega bella grazie alla protezione civile che ci ha fatto vivere un esperienza meravigliosamente bella.
Ciao da Silvano.
Nessun commento:
Posta un commento