martedì 11 febbraio 2025

Oroscopo dal 10 al 16 Febbraio 2025

Ariete: nel lavoro le cose vanno male, se non vi mettete in riga, rischiate di perdere tempo prezioso; in amore le cose vanno benissimo, il momento è eccellente per gli affetti. Voto 9.

Toro: nel lavoro le cose andranno bene ma i vostri progetti saranno condizionati dalla situazione; in amore le cose andranno malissimo, il partner vi metterà con le spalle al muro. Voto 7.

Gemelli: nella vostra professione i risultati non sono eccellenti; in amore il clima non è buono, il rapporto ormai è vecchio. Voto 7.

Cancro: nel lavoro le cose vanno male, se volete realizzare un progetto importante, dovete migliorare il rapporto con i vostri collaboratori; in amore le cose vanno molto bene. Voto 8. 

 

Leone: nel lavoro saranno favoriti degli incontri dai quali nasceranno nuove iniziative professionali; in amore le cose vanno male, avete troppo orgoglio. Voto 7.

Vergine: nel lavoro le cose andranno bene, con la vostra pazienza riuscirete a conquistare maggiori spazi di autonomia; in amore le cose vanno malissimo, ci vuole più serietà. Voto 7.

Bilancia: nel lavoro le cose non andranno bene, avete impostato male il vostro progetto; in amore le cose andranno benissimo, Venere vi aiuterà. Voto 8.

Scorpione: nel lavoro le cose vanno bene ma la posta in gioco è sempre più alta; in amore le cose vanno male, i rapporti affettivi vanno coltivati. Voto 8.

 

Sagittario: nel lavoro le cose vanno bene, non dovete commettere errori, dipende tutto da voi; in amore le cose vanno male, l'amore è possibile solo se date il meglio. Voto 8.

Capricorno: nel lavoro le cose vanno bene ma evitate le polemiche con i collaboratori; in amore le cose vanno male, dovete ancora riconoscere i veri sentimenti. Voto 7.

Acquario: nel lavoro le cose vanno benissimo, continuate a portare avanti le iniziative professionali in cui credete; in amore la situazione è difficile ma voi non vi arrendete, vi piacciono le sfide. Voto 8.

Pesci: nel lavoro le cose andranno male, dovete ampliare il vostro campo di azione nella professione; in amore le cose andranno benissimo, battetevi con coraggio. Voto 8.

 

 
 
Ciao da Marcone il grande burlone e da Silvano il lettore e scrittore
della saga di Caio Merlino Britannico.

Nessun commento: