Ti dico subito quanti siamo: io, la MArzia, Simone, Tapini, Fede e Ivan. Per sdrammatizzare su Tapini dovevamo camminare e l'ho fatto Martedì e l'ho fatto Mercoledì. E' cambiato perchè ho fatto una cosa io. Ho detto 'Facciamo una cosa andiamo a San Costanzo a Febbraio ti offro il caffè e tiriamo i pugni al pungiball alle autine'. Simone ha mangiato e camminato tra Fede che parlava con me e con Simone. Se io sbadato dico qualche cosa a Simone si incavola. Ho visto una guardia giurato che lo conoscevo e l'ho visto già a Pisogne e lavora appena in alta valle.
Le emozioni sono state belle, attraenti, brillanti, ma doveva essere brillante anche Silvano che non lo fa mai. Altre emozioni: c'è gli egizi a Torino che dobbiamo ancora andare e in più a Maranello. Intendo che mi emoziono con i quadri e opere d'arte come uno che mi aveva portato nelle Marche andando al mare.
Saluto tutta la gita da Boario a Esine da Salvetti e saluto Simone, Fede e Ivan, poi quello che parte per andare in Inghilterra un certo super scrittore Alessandro Lanzanova, quello che si è sempre scatenato su di me Jonny perchè voleva tantissime cose, poi quello che sente la musica Sebi che Sabato sarà occupato, poi Michael, Marcone, Anita, la mia cara BB, la Marzia se no guai che se è ultima si scatena, poi la Cinzia che è al CDD, poi Silvano, Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, la Martina Pelamatti che è in Irlanda con i suoi bambini alla scuola, poi tutto il CDD, tutta la Comunità, saluto anche Dennis con la Giada che se no si scatenano anche loro e poi l'ultimo che è sempre il primo il mio agguerrito raggiante il mio super max dolcissimo angelo dorato e salutami il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento