martedì 16 aprile 2024

Oroscopo dal 15 al 21 Aprile 2024

Ariete: complicazioni nella professione, nel lavoro dovrete affrontare un'emergenza; in amore giocherete bene le vostre carte. Voto 7.

Toro: nel lavoro le cose andranno bene, sapete già quali sono i vostri obiettivi; in amore sentimenti da scoprire. Voto 8.

Gemelli: nel lavoro le cose andranno bene, la vostra forza verrà premiata; in amore è in arrivo un incontro frizzante. Voto 8.

Cancro: per fare carriera dovrete contare sulle vostre capacità; in amore le cose andranno bene ma prima ci sarà un temporale passeggero. Voto 7.


Leone: le cose nel lavoro andranno bene ma dovrete accontentarvi, ricordate che è meglio un piccolo successo di un grande fallimento; in amore le cose andranno male, vi serve più coraggio. Voto 7.

Vergine: negli affari non vi sentirete soddisfatti ma avrete tempo per rimediare; in amore le cose andranno male, ci sarà qualche nube. Voto 7.

Bilancia: nel lavoro avrete un'idea che migliorerà la vostra immagine per i superiori; in amore le cose andranno bene, l'amore prenderà quota. Voto 8.

Scorpione: nel lavoro le cose andranno male, le vostre opinioni sono troppo diverse dalle opinioni dei vostri colleghi; in amore dovrete dare di più. Voto 8.


Sagittario: nel lavoro le cose andranno male, non dovete seguire i sogni, dovete stare con i piedi per terra; in amore le cose andranno bene, ci sarà una svolta imprevista ma positiva. Voto 8.

Capricorno: nel lavoro le cose andranno benissimo, metterete in campo tutta la vostra esperienza e tutta la vostra grinta; in amore le cose andranno bene, i legami sono sempre più forti. Voto 8.

Acquario: nel lavoro le cose andranno male, si prospettano cambiamenti negativi; in amore le cose andranno bene, avete diverse chance, non sprecatele. Voto 8.

Pesci: nel lavoro le cose andranno benissimo, grazie alla vostra pazienza riuscirete ad assaporare il frutto di un vostro progetto; in amore le cose andranno male, dovete proteggere il vostro partner. Voto 7.


illustrazioni stock, clip art, cartoni animati e icone di tendenza di ariete, il primo segno dello zodiaco - ariete

Nessun commento: