Allora sei pronto? Il 30 Marzo del 2024 ho visto i consuoceri di Dani mio bellissimo angelo dorato. Sono stati fantastici, sublimi, bellissimi, adorevoli, splendidi e affermativi. Eravamo lì all'Italmark e quella mattina lì io sbadato ho detto: 'Tanto non verranno', invece ho preso la mia sorpresa di Pasqua. Molto giovani, anzi giovanissimi e arzilli con un viso in più che sarebbe raggianti e più garbati più del solito. Anche se tantissimi saranno curiosi non lo farò mandare a dire. Ok?
Le mie emozioni sono state giuste, sofisticate, poi abbondanti perchè abbondavano e questa è già una bella cosa. Ma io dico che non mi hanno mai preso preso in giro e ero contentissimo che li ho baciati.
Saluti ai connsuoceri del mio angelo dorato, saluto Paolo Sterni, Frency e la Barby, Silvano, Patrick, Nico e Aldo, poi la Cinzia e la Marzia che vedrò dopo ancora e saranno anche sul cammino, poi Jonny il super biondone, Sebi che lo vedrò dopo sul cammino, Michael che ho visto, Alessandro Lanzanova il super studioso che andrà a Parigi, Tebaldo, Vincenzo, Riccardo, Marcone, Martina e la Giulia che vedo sul cammino, tutto il CDD e la Comunità e da ultimo ma sarà sempre il primo il mio unico supremo raggiante e splendente angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento