giovedì 19 ottobre 2023

La mia classifica

 


 

1 per me questa canzone ricorda tante cose belle della mia infanzia 

 

2 per me questa canzone ricorda me e mio padre che guardavamo ogni volta che facevamo fast and furious alla televisione ci piaceva tantossimo

 

 

3 per me questa canzone ricorda quando sono andato per la prima volta al concerto di Sfera Ebbasta con mio fratello e un suo amico e sua sorella e mi sono divertito un sacco

4 questa canzone mi ricorda che c'é ogni anno il 10 giugno alle piscine di Darfo Boario Terme c'é queta festa che si ritrovano tutti e da li inizia l'estate e in mesta festa ci sono aritisti famosi come in questa canzone

5 per me quesgta canzone ricorda quando ho perso un amico festaiolo che quando qualcuno aveva bisogno lui c'era sempre per tutti e ti vogliamo ricordare con queta canzone che ci dicevi sempre di metterla al 

DV Clubbing ogni volta noi ti accontevamo grazie amico mio ci mancherai tanto

Nessun commento: