giovedì 5 ottobre 2023

Esperienze alla Conad

Da sabato scorso ho iniziato a lavorare alla conad anche di Sabato.
Da parecchio tempo avevo proposto questa cosa mi trovo bene, oltre alle pulizie mi
stanno facendo fare altre cose un pò alla volta.
Mi hanno dato la scheda magnetica dove posso timbrare la mattina quando arrivo al supermercato.
Sono arrivate altre stagiste nuove alla conad, sono bravissime.
Con i miei super extra colleghi mi trovo bene e mi sento bene.
Una ragazza purtroppo non è stata rinnovata ed a me è dispiaciuto tantissimo volevo bene anche a lei.
C'è stato di un giubbino preso su senza dire nulla, ma alla fine ce l'aveva un'altra ragazza e hanno preso le mie difese. Un episodio che si è risolto, ma è stato confuso.

Bologna inaugura il nuovo Conad di San Matteo alla Decima | Conad

Nessun commento: