lunedì 30 ottobre 2023

Halloween! (157)


VOLANTINAGGIO VIRTUALE WEBZINE

(in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i volantini)


 

Pin on Motion
 
Gif Animate Zucche halloween 18
 

Editoriale

Care lettrici e cari lettori, questa settimana il tema è stato proposto da Riccardo. Ecco il suo pensiero sull'argomento: "Sono belle le zucche e anche la festa perchè ci sono i mostri. Il mio mostro preferito è Dracula oppure Frankenstein. Mi piacerebbe travestirmi da Dracula."  Ecco, invece, cosa dice Alessandro: "A me invece Halloween non piace neanche un po', perchè mi fanno paura le maschere. Però mi piacerà Venerdì mangiare le caldarroste e mi divertirò un sacco. Anche la zucca mi piace da mangiare, però cotta." Infine, il pensiero di Vincenzo: "Mi piace tanto la maschera di Halloween che piace anche a Maria di tutto cuore. Come maschera di Halloween piace quella che parla con la faccia. Bacio a tutti i mariti e anche ai figli."

Noi, come tutti i Lunedì, siamo qui con i nostri nuovi spunti. In questo numero tantissime novità, leggetele quando volete sotto i vostri alberi preferiti!

Come sempre puntiamo sui nostri metodi consolidati: condivisione, aiuto reciproco e lavoro di gruppo. I volantini li abbiamo pensati, scritti, creati ed impaginati insieme. Il risultato è proprio lì da vedere! Sono i nostri aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (In pratica chi ha fatto cosa). I nostri volantini possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Nel frattempo...  Buon Halloween!🎃


👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣

 
 

''GITA A RODENGO!'

di Elio Vabanesi
 









 

''FABIO DELLA CONAD''

di Jonathan Iannetta






 

 

BENVENUTO OTTOBRE - GIF animate gratis - PicMix


😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
 
AL PROSSIMO NUMERO! 
 
Credits:

Grafica a cura di Alessandro Lanzanova

Contenuti a cura di Jonathan Iannetta, Elio Vabanesi

 Per chi volesse vedere lo scorso numero: 

Nessun commento: