lunedì 2 agosto 2021

weekend Con il Camper Che ho Fatto a Desenzano

 Venerdi Sono Arrivato a Casa Verso le Ore 17.00.

Poi a Casa  C Era Federico e poi dopo Abbiamo Fatto la Cena e dopo ho Visto Teleboario e Facevano Vedere che Domenica C era la Grandine.

Poi dopo Sono andato a Dormire.

Poi Sabato Mattina Siamo Partiti Con il Camper Dopo le ore 9.00.

Prima Di Partire abbiamo Caricato Tutti i Caricabatterie e la Mamma Ha Svuotato Il Freezer a Casa, lei le 

Ha Messe Nel Freezer Del Camper.

Poi Dopo Abbiamo Caricato Anche le Sedie.

Poi Siamo Partiti Con il Camper e dopo Hanno Fatto la Benzina a Piancamuno.

Poi  Dopo Aver Fatto la Benzina Siamo Ripartiti, Abbiamo Fatto Tutte le Gallerie Fino Dopo Iseo.

Poi Dopo aver Fatto un Pezzo di Autostrada in una Specie di Campeggio.

Dove Dall altra Parte C era la Serra per i Pavoni.

Poi Appena Che sono Arrivato Il Bagno in Piscina.

Poi Dopo Abbiamo Pranzato Ho Mangiato  Quasi Tutti i Meloni .

Poi tutti e Tre,Io, la mamma e Federico Ci siamo Fermati a Bere un Caffè.

Poi Dopo Abbiamo proseguito il viaggio  e dopp siamo usciti dall' autostrada e c'era traffico prima di arrivbare sul lago di Garda.

Poi dopo con il Camper Abbiamo Proseguito il Viaggio Per il Campeggio. 

Poi Dopo siamo arrivati al Campeggio e all' ingresso Abbiamo lasciato la mia carta D'identità e Abbia

=mo Parcheggiato il Camper.

Poi dopo la Sera Siam o andati in un Ristorante a Prendere i Calamari ed il  Gelato ed eravamo vicini alla Piscina.

Poi Dopo Abbiamo Mangiato i Calamari nella tenda Del Campeggio Ed Erano le ore 9.00.

Poi alle ora 10.00 sono Andfato a dormire, Poi Dopo la Mattina Mi sono alzato e Sono Andato Nel 

Bagno  del  Camper.

Il Problema Che il Water del Camper Non riusciva A Tirare giù.

Poi Dopo ho Bevuto il Latte dal Padellino.

Poi Dopo siamo andati tutti e Tre a Fare il Bagno in Piscina.

Poi Dopo Aver Pranzato Abbiamo Mangiato la Salamella.

Poi Dopo ho Ancora Fatto il Bagno in Piscina.

Poi dopo Quando abbiamo  Fatto il giro sul lago di Garda, ho Trovato il Temporale, il vento Forte, e Ho Pagato il caffè nel Bar.

Poi dopo siamo Tornati dal Cancello  del Campeggio.

Poi dopo  Prima di andare  Ho fatto alcune Foto con il mio telefono.

Poi Dopo Prima di andare via Io e Federico abbiamo Fatto la doccia Nei Bagni.

Poi Dopo ieri Sera Siamo tornati Dall' autogrill A bere il caffè ed eravamo Prima di Brescia.

Poi dopo siamo Tornati all' altezza di Piancamuno Ho Visto L'arcobaleno.

Poi dopo ho mangiato la piadina nel Bar di  Cogno.

Eravamo in Compagnia Di altre tre o 4 Persone. 

Poi Dopo Ieri sera Sono Andato A Dormire Verso le ore 11.00. 

Ci Vediamo a Settembre. 


La piscina fuori terra può essere più duratura di una interrata? 

Ricetta PIADINA: ricetta vera piadina romagnola fatta in casa

 

Nessun commento: