giovedì 26 agosto 2021

Un viaggio per le Torbiere D'Iseo col mio gruppo

 Siamo andati alle Torbiere D'Iseo con la Marzia, Silvano, Nando, Fede e con l'Amanda. Siamo partiti con il treno:10 e 13 da Darfo e 10 e 26 da Pisogne con arrivo alle 11. Le Torbiere sono lunghe, appassionate, poi c'erano conigli, uccelli, pesci. Non abbiamo visto i cacciatori e i tre pali che potevano agganciare le barche per i cacciatori. C'era anche un po' di turisti, poi c'erano olandesi, tedeschi, giapponesi pochi, coppie giovani che SIlvano. Lui si era tirato via la maglietta dato che aveva sudato. L'ha rimessa su e una coppia sposata l'ha visto a mangiare la pizza e il panino ed avevano anche loro fame, ok? Bene.E'stata una gita fantastica e non pioveva, poi siamo andati al bar e Silvano ha pagato il cappuccino a Nando, il caffè alla Marzia, a me ed all'Amanda. Fede arlava con me sempre, la Marzia tirava giù qualcuna con le foto, Nando ha fatto anche lui un po' di foto ed ha tirato giù alcune immagini ed Amanda pensava al suo patentino della moto e parlava del posto allegra. Abbiamo poi fatto l'incoronazione all'Amanda per i disegni di Nando: bisogna fare bene le cose, adottare, fare come tipo un applauso per incoronare quella che ha vinto i disegni.

Abbiamo fatto il tragitto anche sul pontile.

La mia emozione era tanta perchè non ero mai stato lì e poi ho sentito sempre alla tv e non sono mai andato là a vedere le cose. 

Io che ho visto lepri, uccelli e anche i pesci andrei un'altra volta a vederli.

Un saluto alle Torbiere, se no chi? Poi tra di noi salutiamo anche dentro quelli che sono in ferie: Jonny, la Marzia, quel pezzo di marcantonio che è la Cinzia, la Nico e Aldo che io spero sempre verrà, poi quello che è andato a Cervia il Mone, poi  metto dentro Michael, Nando Fede, Manu, Silvano, poi la Paola, Frency e la Barby, tutto il CSE, tutto il CDD e la Comunità, il Baskin, quella coppia che ho visto quel Sabato lì a fare una bella coppia con quell'angelo d'oro che sarebbe Dani+ I..

Torbiere del Sebino, gite in Lombardia vicino a Brescia - Patatofriendly 

 Visitare la Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino: tutto quello che  devi sapere


Nessun commento: