giovedì 5 agosto 2021

Dal passato al futuro: i 3 simpatici

Quel Sabato sera li aspettavo con troppa trepidazione, 19 e 05 erano con Seba e Jonny anche dopo 3 anni ho trattato. E' saltata fuori quel Sabato lì, il Sabato sera. A un certo punto, saltati giù dalla macchina, erano tutti e due entusiasti. Ok? Abbiamo mangiato, bevuto, ordinato, ci parlevamo, spettegolavamo e volevamo rifare un'altra mangiata. Per quando potranno tutti e due c'è anche il giorno di andare al cinema perchè Jonny ama i film horror e scrivo tra parentesi (come Marco Quetti). Io spero, ok? Spero di sognare ad occhi aperti perchè , ti dico, non sono mai andato al cinema quando ero giovane. Eravamo a mangiare al Distrò a Pisogne io , Seba, Jonny dentro all'Italmark. E' dentro perchè c'è anche il fuori, vedi il fuori sulla strada, ma anche al di dentro. La mia emozione non è poca, ma è tantissima. 

Per me, forse, sognerò ancor di più.

Per me volentieri ritornerei a rispettare tutti  e due ed a fare tante cose con loro.

Saluti ai primi due già Jonny e Seba così taglio la testa al toro, poi la coppia che spero che a Settembre venga a Piamborno Dani + I., Michi, la Nico e Aldo che spero torni, la Cinzia e la Marzia che spero vengano il 23 Agosto, le due segretarie Barby e Frency, Silvano,Lanzanova, Nando, Fede, la Paola, Maicol, Mone, tutto il CSE e CDD, la Comunità e tutti quel mi conoscono.

 

Nessun commento: