lunedì 23 agosto 2021

Prossimamente su Sfabel Channel e nelle vostre case...

Sebastiano: Buongiorno a tutti, siamo tornati con una recensione al volo di un videogame e qui con con me abbiamo Manfredi che si è appena svegliato e dopo il vaccino sovragitato. Con Aureliano vorrebbe avere il tempocdi leggere la sua parabola di oggi: ''Buongiorno son Manfredi che se nun ce vedi manco me vedi e volevo raccontarvi la favola del pescatore cieco: un giorno avviò tutto all'EUR di Roma e si avvicinò questo povero viandantee mi disse: a Manfrè che c'hai una stufa? E io gli dissi 'Sì ce l'ho entra a casa che te scaldi'. Però il viandante notò che la stufa non andava e disse: vattene via Manfredi mi hai fregato.  E allora Manfredi disse 'Vabbè attacchiamo una stufetta e Manfredi vai via che mi hai fregato anche la stufetta. Mosso da tanta carità prese l'uomo e gliene diede tante e lo guardò con gli occhi pieni di tristezza e comunque gliene diede tante , ma tante che il giorno dopo era ancora lì all'EUR a menarlo e Aureliano vedeva le fiamme che uscivano dalla testa di Manfredi e poi gli disse la morale: per vedere se la stufetta funziona bisogna schiacchiare il tasto a destra, ignorante!''.

Elio: attenzione a tutto il battaglione e seguire il canalone! Seguire il mega Sfabel Channel!

Ecco il link di Sfabel Channel

 

Playlist mare: un enorme costruttore fluido + 2 games! Con Seba, Elio, Giò,  Simon e Jonathan1993 - YouTubeSFABEL CHANNEL - YouTube

Nessun commento: