martedì 27 aprile 2021

oroscopo di marcone il grande burlone e scritto da Elio

 Oroscopo dal 26 al 30 Aprile


Ariete: nel lavoro vi siete sempre arrangiati, dovete cambiare. In amore siete troppo possessivi. 7

Toro: giornate piene di entusiasmo, intuizioni nella professione, svolta nei sentimenti. 8

Gemelli: si profila un cambiamento nella vostra attivita', in amore non sforzate troppo la situazione. 7

Cancro:siete in una situazione astrale del tutto vantaggiosa, relazioni sentimentali difficili, serve tempo. 7

Leone: nel lavoro qualcuno vi indichera' la strada migliore per l'obiettivo, siete troppo capricciosi con il partner. 7

Vergine: conoscerete persone giuste che vi apriranno la strada per gli affari, in amore cogliete l'attimo. 8

Bilancia: nel lavoro i cambiamenti potrebbero avvenire all'improvviso, l'amore sta acquistando slancio.9

Scorpione: buone possibilita' di fare esperienze nel lavoro, bene le questioni sentimentali. 9

Sagittario. il lavoro e' in fase crescente malgrado la difficile situazione attuale, fate autocritiche in amore. 8

Capricorno:  in questa settimana saranno favoriti i rapporti professionali, in amore potete scegliere senza fretta. 7

Acquario: concentratevi per portare a termine un incarico di lavoro complicato, male l'amore. 7

Pesci: vi attendono altri problemi nel campo del lavoro, non scoraggiatevi. In amore nuove prospettive. 8


Filastrocca della settimana


oggi lunedi' 26 Aprile si va verso la fine del mese, oggi pioviggina cosi' i pavimenti li ho puliti con la candeggina. Il fine settimana appena passato l'ho festeggiato perche' Sabato era il mio compleanno e domani e' il mio onomastico, festeggiato per dire, potete capire... Una tortina con una candelina preparata dalle mie sorelle al chiaro delle belle stelle. Sono contento lo stesso, a pranzo una grigliatina accompagnata da una tortina, voglio ringraziare tutti per l'affetto che mi avete dimostrato con un messaggio, tanti con un semplice auguri, altri con una frase un po' piu' diluita, che non ho potuto leggere perche' stavo riparando la marmitta, non posso dire niente perche' non sono l'unico ad avere una piccola festa, penso che molti altri da qualche mese a questa parte si sono fatti in disparte. Adesso e' il secondo anno che i festeggiamenti sono ristretti, recupereremo al prossimo, sperando che questa pandemia se ne vada via. poi ho ricevuto un regalo dagli amici della cooperativa e mi hanno pure festeggiato, sempre rispettando le norme che ci hanno imposto. Un saluto e un augurio, niente abbracci non troppo  belli ma soprattutto contenti. Belli e' un parolone, ma non siamo fanatici, ma sicuramente simpatici.



Nessun commento: