lunedì 26 aprile 2021

Le mie nuovissime descrizioni 2021: Sebastiano Truppa

Per me Seba è una persona che vede al di là, io credo che Seba oltre che un'ottima persona è un ottimo amicone. Non ti metto all'ultima ruota del carro, io ti metto alla prima. Poi anche è un ottimo wrestler che sa tutto di quell'argomento, è organizzato. Sa che il suo fratello lo ama e gli sta dietro. Seba sta dietro e fa compagnia a suo nonno e per modo di dire se si rifiuta di andare da lui si incavola però non si rifiuta mai. Ha tante cose il nonno come frutta, la verdura, il formaggio di tara e non manca mai per Seba.

Lo aiuto a mettere su il cappotto, l'ho servito per il caffè ed era contento. Nel presente gli voglio bene e mi devo inginocchiare se lo vuole, ma io dico perchè? Anche se sono generoso faccio di più di me stesso, perchè c'è la legge: amare il prossimo come te stesso, aiutare il prossimo come te stesso. 


Nel futuro dico: se mancherò io, cosa farà? Anche se sarò sposato lo aiuterò farò come Dani. Se c'è anche il futuro c'è la compagnia, mettiamo che si va a mangiare fuori mi metto in accordo tutti insieme più la sua bella. Anche se farò piangere Seba, io ho voluto intendere una cosa organizzata come faceva Dani perchè è come un film tra Bud Spencer e Terence Hill. Amico con lui come essere loro.

Allora: a proposito di Seba io ti dico già. Se manchi alla mia festa in palestra di compleanno che riapriranno anche quelle al chiuso piangerò.

Saluti : chi è il primo? Seba sicuramente. Poi quello che studia e io non dico secchione il super affezionato e il super amicone Dani , quella montagna alta e biondona che è Jonny, il super muscoloso Michael, poi Silvano, Nando, Fede, Manu, quella fortissima Cinzia , più anche la Marzia che la chiamo sempre, Michi, Nico e Aldo spero che stia meglio prima possibile, la Barbara Bertoli e Paris più Andrea Poiatti, la Paola e Bianchini, il Mone che ha il negozio il negozio di vestiti e motociclista, la Maura e la Anto che va con i furgoni.

SFA/SET Cooperativa Azzurra: Elio & Seba

SFA/SET Cooperativa Azzurra: settembre 2019

Nessun commento: