giovedì 8 aprile 2021

Giorgio Moscardi il compositore di brani

 Per me Girgio Moscardi è un bravissimo ragazzi e affezionato per i concerti, aspettavo che mi invitava. Invece lo aspettavo a braccia aperte per un concerto in cui mi dice 'Vieni a vedermi'. Prima o poi che non si sa mai con la Marzia o con la Cinzia che mi inviteranno potrò andare.

Tutti gli anni in Estate mi invita sopra Sale, che non si sa mai che la sua mamma un giorno mi invita e se poi quando e se mi sposerò la inviterò a nozze. Come ho fatto con la mamma di Giorgio venite anche voi educatori e quelli che vorranno anche i miei amici e conoscenti. 

Per me naturalmente Giorgio oltre ad essere un ragazzo buono, affettuoso, sincero, cordiale, ha la baita con le castagne e non si sa mai che un autunno può fare una mondolata.

L'anno prossimo spero.

Saluti per primo a Giorgio Moscardi, poi il secondo chi è? Io dico il fighissimo di Jonny, poi quello che non suona mai il suo strumento è Simone lo so dai, poi SEba sicuramente, poi quella coppia esplosiva Dani + Irene, Nando, Fede, Silvano, poi quella che si è fatta male la bellissima della Marzia, poi quella che è un super angelo Cinzia, poi Michi, La Nico e Aldo che spero ritorni a casa, poi Barbara Paris, la Lori, la Samantha e company. Le segretarie Frency e Barby , poi Michael, poi Manuele, basta. Anche Andrea P.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjwbjZfUE0Fmwwew2NgDOfpO3quY1vQGBLVMMKlD4yKK-1P845JX1i832-qLME5Kg4rvXgmp88FniW90XGKklJbd09R8E9EkqbUeFKI2JbH-JbOSykj7GMzkqKYNkzDcxhaXG_vINJg0l8/s2048/PORTO1.jpg 

 

Nessun commento: