mercoledì 14 aprile 2021

Alle più belle ragazze e a tutte quelle del mondo, dedichiamo delle canzoni per farle cantare a tutte le bionde e more  

Colonna Sonora “L’esorcista II L’eretico” di Ennio Morricone




Silvano: questo mi manca da vedere però ho intenzione quando si potrà vedere in tele di vederlo, la musica dell’Esorcista l’eretico va bene anche per i funerali, però se la storia è così dovete vederlo e leggerlo.

Elio: io amo gli horror, il mio preferito era Profondo Rosso, amo la colonna sonora, questo cambia, è un altro film.

Emanuele: non è che gli horror mi facciano impazzire e non mi piacciono neanche.

Fernando: non mi piace.

Sebastiano: a me gli horror piacciono molto e la colonna sonora mi piace molto.

Paola: non mi piace molto la canzone e neanche il film.



DJ Samuel Kimkò - La Zumbera



Silvano: è una canzone strana perché non l’ho mai sentita, ma può andare bene. Grazie a Manu che ce l’ha fatta scoprire.

Elio: questa canzone va per la maggiore, le canzoni rispetto a quelle dell’80 al 2021 sono cambiate molto e hanno ritmi nuovi per vendere oltre i confini.

Emanuele: questa canzone mi piace, la consiglierei agli altri e la dedico a tutti i miei amici sia qui presenti che quelli che conosco.

Fernando: è bella.

Sebastiano: mi piace parecchio, non l’avevo mai ascoltata, grazie a Manu per la dedica fatta, a buon rendere amico mio.

Paola: è una bella canzone e la dedico a tutti i miei amici della SFA e del SET.



Gianni Morandi - Un Mondo d'Amore


Silvano: è una canzone che ho su un cd e mi piace.

Elio: è da una vita che fa canzoni e film, ha fatto un figlio con Laura Efrikian poi ha scritto Banane e Lamponi, Fatti Mandare Dalla Mamma, ecc…. Poi ha fatto il festival di Sanremo e ne ha vinti tanti. La canzone in sé si riferisce alla sua vita e all’amore e per me questa canzone prevedeva anche il mio futuro.

Emanuele: nessun commento.

Fernando: non l’ho mai sentita, speriamo che il cantante guarisca presto.

Sebastiano: è una bella canzone, l’hanno usata anche per alcuni film degli anni 80.

Paola: è una bellissima canzone, mi piace molto anche il cantante, la dedico a tutti i miei amici del SET e dello SFA e anche e tutte le autiste dei pulmini.





Aqua - Barbie Girl



Silvano: è una canzone che è bella e questo video che fanno vedere è molto simpatico perché fanno vedere anche Kenshiro e la dedico a tutti.

Elio: quando andavo in discoteca nel 95 l’ho ballata e l’ho cantata e mi guardavano tutti.

Emanuele: nessun commento.

Fernando: è una canzone bellissima, non smettevo mai di ascoltarla.

Sebastiano: una bella canzone che mi ha portato indietro nel tempo.

Paola: è una bellissima canzone. La dedico a tutti gli amici qui presenti. Spero di sentirla ancora.



System of a Down - Chop Suey!



Silvano: non mi piace perché con tutte quelle urla sembra di stare all’inferno.

Elio: se è rock lo conosco ma il metal me l’ha fatto conoscere Sebastiano.

Emanuele: nessun commento.

Fernando: non è il mio genere.

Sebastiano: nessun commento.

Paola: è una bella canzone, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e anche alle mie ex compagne del collegio.



P. Lion - Happy Children


Silvano: bellissima, stupenda, gloriosa ed eterna e la dedico a tutti i miei amici del SET e a tutte le belle educatrici e segretarie Barbara e Francesca.

Elio: lui è di Bergamo andava in discoteca quando io andavo in discoteca e forse andava anche la Marzia.

Emanuele: nessun commento.

Fernando: bella l’ascoltavo anch’io.

Sebastiano: nessun commento.

Paola: è una bellissima canzone e la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET ed anche agli altri miei amici ed amiche.

Nessun commento: