mercoledì 22 luglio 2020

Racconti In English

Montecchio 13 7 2020

passeggiata a Londra ( London)

Cinsias voleva andare a London eye (ai) e va verso la biglietteria ma il ticket costa 30,10 sterlin/Pound (paund)ma costava troppo e Cinsias a proseguito la passeggiata . Si accorge che il portafoglio ( purse) e' sparito e allora chiama la police viene rapita dall'astronave/spaceship di Capitan Nemo che la chiude in una gabbia/cage (cheig) . Il capitano si innamora di Cinzias che diventa salsa rosa/pink sauce( pinc sos) e si trasforma in ketchup man si sposano ( wedding ) e hanno i figli . un figlio/son di nome senape e una figlia/ daughter mayonnaise.La family torna sulla terra e incontra marzias che vuole offrire una cena a base di fish. vanno dal fisherman Elios a prendere il fish e lo mangiano al lake Atlantide dove c'era la stone nella torre di BABELE che doveva essere distrutta e riuscirono nell'intento .

Il TWIN/gemello prince George si innamora di marzia e vissero felici/happy e contenti e marzia diventa regina/ queen .

FINE/THE END

Silvano ed Elio 

Londra · simboli · Regno · Unito · può · usato - illustrazione ...

MONTECCHIO 20 Luglio 2020 lunedì

insieme in irlanda/ togheter ( tugheder) in ireland

Elios possiede una roccia/Rock in irlanda e ha incontrato su quella roccia un (lider) leader Bono degli U2 che voleva portare Elios in un pub Irlandese/Irish pub. Sono andati li per sentire la musica irlandese irish ( arisc) music e a bere una birra/beer . Dopo aver bevuto la beer hanno assorbito dei poteri diversi, Elios il potere del fuoco (fire = faier) Bono il potere del vento/ WIND. Viaggiarono nella green Irlanda e atraversano l'oceano (blue- blu) e vanno sulla barca/ boat ( bot ), ma Elios voleva uno yacht. Il vice capitano era una donna/ woman di nome Samanta Bord con il super potere dell'acqua/water (uoter) .

AlesANDOS arriva sullo yacht che ha il potere della terra e earth e insieme vanno a salvare dall'atacco dei flugars che sono degli alieni .Prima i flugars volevano conquistare la terra/planet earth e ora vogliono proteggere la terra con con gli eroi che incontrano sul pianeta terra . I 4/four e poi i per eroi si sposano con gli alieni e vissero felici/happy e contenti, ebbero 4 bambini alieni e eroi allo stesso tempo.

fine/the end

Elio e Silvano


Illustrazione stabilita di scarabocchio di simboli dell'irlanda ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Very Good!

Brian