giovedì 16 luglio 2020

A casa a fare niente

Quando era stato chiuso lo s.f.a. mi è dispiaciuto tantissimo sono dovuto stare a casa guardare la televissione sul divano se cerano le partite di calcio ho guardato un film che parlava della crociera cerano delle belle donne che si mettevano sulla sdraio a prendere il sole. La mia giornata era dormicchiare sul letto mio e ha andavo dai miei nonni ha trovarli ho mangiato i due panini con due cotolette e anche le patattine e le zucchine .dello s.f.a. mi è mancato basket a fare le trecce per i cani mi è mancato ha fare le scatoline mi è mancato ha fare lo sport tennis sono contento di essere rittornato allo s.f.a. mettere le mascherine tenere la distanza mettere disifettante sulle mani le regole che mi piaciono. 

Alessandro Bianchini 
File:John William Waterhouse - Dolce Far Niente (1880).jpg - Wikipedia

Nessun commento: