martedì 28 luglio 2020

IL GIORNO DEL COMPLEANNO DI SEBASTIANO




IERI (22/07/2020 ndr) ABBIAMO FESTEGGIATO IL COMPLEANNO DI SEBASTIANO DEL IL MIO AMICO E STATO DIVERTENTE MOLTISSIMO
DA ALESSANDRO BIANCHINI


il mio compleanno.
lunedì ho festeggiato con i miei genitori i miei nonni mio fratello e mia cognata i miei 23 anni, c'erano tanter cose da bere e da mangiare, tra cui una super torta fatta dalla mamma. i nonni mi hanno regalato una busta con dei soldi mentre mio fratello e mia cognata una camicia, abbiamo passato una bella serata in famiglia e compagnia, e poi il nonno mi ha dato il bonbardino con la torta anche se la mamma dice sempre di non darmi certi vizi,
in conclusione penso che sia stato un bel compleanno in compagnia della gente a cui voglio piu bene) mia cognata)mio fratello senno si offende.
Seba

Torta rap | Torte, Rap

Nessun commento: