domenica 12 luglio 2020

Canzone Rap (impossibile)


Impossibile la vita
come è adesso
E che ci posso fare
basterebbe un pensiero
ma io non lo so più fare.
Impossibile questa storia
di quanto tempo è andato stando a casa
Mi sono pure annoiato e
non ne posso proprio più.
Tu Coronavirus covid 19
mi hai rotto le scatole
come non mi era mai successo prima
perchè quanta nostalgia
dei bei tempi andati al SET e in biblioteca
gli orologi si sono fermati
ma io non ne posso più.
Ora non mi basta neanche il quaderno
x scrivere tutto ciò che vorrei
x la mia e di ogni persona bloccata a casa
io non ne posso veramente piùùùùùùùùùù
Ora questa vita non mi basta piùùùùù e mi sembra
Ormai impossibileee.
FINE
Ciao da Silvano il RAP del secolo e dell’anno e del SET. ANNO 2020 ( CORONAVIRUS ,COVID 19) 


Nelle foto alcune bellissime foto recenti dell'autore!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Wow ragazzo, hai talento. Dovresti fare un provino, magari lanciano la tua canzone
Jenny