lunedì 13 luglio 2020

La mia esperienza contro il Covid-19

Ciao ragazzi nell' articolo di oggi voglio raccontarvi come è andata la mia esperienza all' ospedale di Esine.
Praticamente sono andato a fare la visita per vedere se ero positivo o negativo al Corona virus.
La visita l'ho fatta una settimana fa, sono andato con mia mamma all' ospedale di Esine. L'appuntamento l'ho avuto alle 10:50 e devo dire che all' inizio ero agitato però una volta entrato nello studio la dottoressa ha iniziato a chiacchierare con me e mi sono rilassato.
Mi ha fatto il prelievo del sangue con la siringa e poi siamo ritornati a casa.
Il giorno dopo ha chiamato mia mamma per darle l'esito finale della visita e sono risultato negativo.
Sono molto contento di essere uscito negativo dal Corona Virus e spero che le cose d'ora in poi vanno per il senso giusto.


JONATHAN IANNETTA

Nessun commento: