Montecchio 26 Novembre 2018 lunedì
La figlia del re Xortus era andado a durmi e quando videro che la figlia Gina Perlatias aveva preso lo stesso nome della madre solo che lei si chiamava Gina Perlatisia e aveva solo 112 anni e la madre 2211 anni.
Quando dopo che era tornata formosa dalla passeggiata e era andata a stendersi solo per diventare ancora di più bella per il re del regno degli elfi . Solo che venne e la vide una ragazza cavalla bellissima e il re Xortus e il re degli elfi Gelfiss de Gelfissantex vide che era morta di gollardia e il medico vide e disse che era piena di colesterolo , in bocca aveva ancora una fetta di torta alla panna montata e fragole una morte disse il medico golarda.Gli fecero il funerale e la mise nel cimitero di famiglia Ortusiani de Ortusianes e la seppelirono con 3350 fiori e dopo coprirono tutto con la terra e di lei se ne riccordò tutto il regno .
Per la loro bella futura regina morta e si chiedevano chi avrebbe preso il posto al castello e sposato Gelfis de Gelfissantez? ma venne la seconda figlia che era nascosta nel passaggio segreto del castello degli unicorni che si chiamava Gerfinzantex e la loro figlia si chiamava Texisiana de Sianesettass e finalmente ci fu il matrimonio , ma non festeggiarono , perchè erano tristi per la morte della regina Gina Perlatias e ex futura regina degli unicorni del regno degli unicorni di nome Turo avrebbe regnato con lo sposo che avrebbe dovuto spopsare la ormai Morta Gina Perlatias .Texisiana de Sianesettass e tutti andarono tristi via dal banchetto e tutti la piansero molto amaramente per una sciocca morte cosi golosa . E Texisiana de Sianesettass fu la moglie del elfo.E ebbero 33 cavallini e 33 elfi e elfe e cavalline , ma dopo quando furono cresciuti gli raccontò della loro ex futura madre e loro scrissero un libro in titolato Gina Perlatias per il suo riccordo.
Fine della nona parte
Ciao da Silvano.
re dei elfi Gelfis de Gelfissantex
Gina Perlatias
madre di nome Gina Perlatisia
re Xortus e marito di Gina Pperlatisia e padre delle figlie unicorno
cimitero degli unicorni di nome Ortusiani de Ortusianes
Nessun commento:
Posta un commento