Nel regno Turo eravammo nell'anno 2019 dopo un anno di sfortune la regina Gina Perlatisia comminciò a sentire dolori allo stomaco e tutti pensavano che era perchè non aveva masticato l'erba ma venne il dottore Gregor Bersermaier e le disse di fare lunghe passeggiate dopo aver fatto i soliti pasti e così guari dopo 3 giorni e tre notti di malattia .
In una delle passeggiate si rifugiò in una grotta ,dove c'era : un letto , un tavolino per scrivere le sue lettere al suo grande AMORE Xortus , un tavolo dove era apparecchiato . Poi c'era una stanza nella grotta dove c'era l'ottava pergamena e spada di Turo il regno degli unicorni. Si fece notte e con senza stelle e luna , ma con nuvole cariche di pioggia ghiacciata a forma di blocchi di ghiaccio .
Cadde dal regno delle nuvole del regno dei maghi dove tutti facevano qualcosa per far funzionare il meccanismo .
Intanto durante la notte delle streghe fecero per catturarla , ma una fenice le circondò con il fuoco e le streghe bruciarono e dopo la fenice non la bruciò , anzi si fece cavalcare come un cavallo Romano o Britannico.
Intanto si misero a volare con la luce del giorno che era arrivata all'improvviso. Un ' arca magica volante sorvolava il cielo alla ricerca di Gina Perlatisia moglie di Xortus .Si formò un arcobaleno del regno dei colori di nome Colors stritex Felices . Quando arrivarono sulla nave con la fenice la luce dell'animale sembrava la luce di un altro mondo .Intanto Turo si era alleato con il regno confinante di nome Zit che ora vi spiego dove è . E' su una collina dove c'è il castello dei draghi che vivono in armonia da 1558 anni e più. Il re si chiama Allotiviano IV lui era perdutamente innamorato cotto della regina degli unicorni Gina Perlatisia, ma lei non lo amava e allora il re Allotiviano IV fece la guerra al regno degli Unicorni. Xortus marito di Gina Perlatisia che ha rischiato di morire di mal di cuore. Cosi il suo consigliere Silvano de Silvanis stava a sentire della loro brutta situazione con il re Allotiviano IV che con la nave distrussero il loro castello e la tribù degli unicorni o meglio dire il popolo.Unirono a cerchio gli unicorni e si sprigionò una luce stupenda e la spada e l'antica pergamena furono conservate in una prigione ormai non utilizzata . Alla fine bruciarono la prigione e la spada e la pergamena andarono distrutte e il regno degli unicorni tornò al suo Antico splendore che ormai era l'anno 2010 e tutti vissero felici e contenti per il momento . FINE
Ciao da Silvano .
il re dei draghi del regno dei draghi
re Xortus
regina Gina Perlatisia
spada magica
pergamena magica
Nessun commento:
Posta un commento