Montecchio 12 Novembre 2018 lunedì
Martedì 6 ho guardato i cartoni e letto La Donna di Avalon di jack whyte e visto segreto con quel maledetto generale Terens De Aiala .
Mercoledì 7 ho fatto dei problemi che devo ancora finire perchè i problemi sono 100 e dopo ho letto La Donna di Avalon e fatto pranzi molto buoni e con Tecla ho giocato al Paroliere , indovina chi e Il campionato dei piccoli Gegni che ho indovinato più cose io che lei e gli ho procurato i libri che voleva lei .
Giovedì 8 ho letto tutto il giorno e visto Il Segreto e dopo letto ancora prima di cena e dopo anche in camera prima di dormire.
Venerdì 9 ho letto la Donna di Avalon tutta la mattina mangiato le crespelle con polenta e sono andato allo stage in biblioteca perchè mi sentivo meglio e preso aspirina 1000 e anche vivinci e cosi ho potuto andare in biblioteca e ho prenotato il cavaliere di Artù e preso 3 diari segreti , poi sono tornato a casa e letto La Donna di Avalon .
sabato 10 ho letto tutto il giorno e anche la mia mamma col suo libro ,poi ho pranzato e visto Il Segreto e lo zecchino d'oro poi ho letto ancora e sono andato a dormire .
Domenica 11 ho visto Futurama e dopo sono andato a messa e dopo messa sono andato a trovare la zia Jack poi sono andato a pranzare e alle 3 sono andato al cinema a vedere Lape Maia e le Olimpiadi di Miele poi prima hanno fatto la publicità della Conad stile super bella e che fa scompisciare dal ridere poi nel secondo tempo ho visto Renato e mi ha risposto un pò così poi sono tornato a casa ho letto e cvenato e dopo su RTL125 ho visto il concerto completo di J. AX e a anche cantato O Maria Savador de chiaro il mio amor . E dopo averla sentita che era l'ultima sono andato a dornire tardissimo.
FINE della malattia di Silvano e oggi sono qui al set a Montecchio.
J.AX un cantante rap super moderno che non tramonterà mai , lo a promesso .
Nessun commento:
Posta un commento