Montecchio 20 Novembre 2017 lunedì
Nel regno delle fate c'era ancora tutti che volevano andare nel regno delle streghe e si misero in viaggio Urtenzia la fata e con la ex sacerdotessa Arta e il prete e principe si misero in viaggio per andare a bruciare il regno abandonato delle streghe.
Andarono nel regno delle streghe e Urtenzia con la spada di luce fece bruciare tutto il regno delle delle streghe con il tocco della spada di luce, tutti le diedero una mano e videro una bambina inprigionata la liberarono e gli disse, che si chiamava Urgenziata e la fata la volle adottare. Lei accettò e divenne la figlia della fata Urtenzia , Quando tornarono al regno delle fate bancchettarono e più tardi il prete mago la benedisse e Urgenziata divenne ufficialmente la figlia della fata
Urtenzia .
E tutti vissero per sempre felici e contenti di avere una bambina gnoma e vissero per molti anni felici e contentissimi con la gnoma gigante .
Ciao da Silvano .
fata Urtenzia
spada di luce
regno delle fate
strega cattiva
Urgenziata la figlia della fata Urtenzia viamagia n654321678921133151178890007865792 numero della via dove abita nel regno delle fate con i loro zii e fratelli e zie e sorelle.
Nessun commento:
Posta un commento