Durante la notte degli gnomi cattivi bruciarono il regno delle fate.
Questi gnomi avevano una questione in sospeso , perchè le fate li avevano cacciati dopo 1.000 anni di esilio da parte delle fate.
Gli gnomi ebbero una brutta idea di vendicarsi con il regno delle fate che bruciava e tutte usarono la magia dell'acqua per spegnere l'incendio del regno .
La fata Urtenzia , la sacerdotessa Arta e il prete fratello della sacerdotessa e persino il principe diede una mano a dominare l'incendio . A far in modo che il prete fece come infermiere ai feriti e ai morti a dare l'estrema unzione e che siano nel regno del Salvatore e cioè Dio .
Intanto i gnomi facevano sempre danni e all'ora Urtenzia Andò nel regno dei gnomi cattivi gli bere una pozione che faceva diventare buoni e così per far in modo che non bruciassero più il loro regno senti quanto regina le loro ragioni .Quando i gnomi gli dissero che il loro re era di pietra per via delle streghe lei capi e gli disse lei per assicurarli che le streghe erano state sconfitte e che potevano parlagniene allora una notte gnomi e fate si riunirono sotto il chiarore della luna e ne discussero.Dopo la riunione si unirono a cerchio sotto la luna e con questa formula fecero resuscitare tutte le persone morte del regno delle fate, quando smisero i gnomi promisero di non fare mai più nulla del genere alla natura e al mondo delle fate che è molto ma molto bello . E che ogni anno avrebbero fatto una stra mega festa in suo ricordo . e tutti vissero senza più paura degli incendi e che degli gnomi che erano sotto controllo delle streghe e le fate fecero un grande incantesimo mentre gli gnomi dormivano e tutti dopo al risveglio diventarono buoni alleati delle fate . Alcuni gnomi sposarono la sacerdotessa Arta che non voleva più stare col principe ma con gli gnomi e si sposarono e tutti gli gnomi ebbero lei in moglie ,e tutte le fate gnomi e prete suo fratello si sposò anche lui con la regina degli gnomi e tutti vissero felici e contenti per tutta l'eternità e tutti ebbero 118.000 figli e figlie fati e fate .E tutti vissero per sempre felici e contenti .
Ciao da Silvano.
regina degli gnomi
gnomo
fata Ortenzia
regno delle fate
Nessun commento:
Posta un commento