lunedì 18 maggio 2015

italiano per nascita Albanese per caso

che bello stare   qui  per sempre mio fratello ha sempre una canzone per me e te
che bello  
che bello     vedere il tuo  sorriso  contagioso      e stupendo    stupendo sarebbe dire poco
    sto parlando   da fratello a sorella anche se tu un fratello  cel'hai  già
  fatti qualche domanda: i sorrisi     da  chi  sono  dovuti?         sto  crescendo     il tuo       migliore amico   sta diventando   grande          e    che bello sentirti  dire:    no    cucciolo questo  non si  fa     e bla bla bla    oppure sentirti ridere e dire ei Italiano      andiamo  a fare una passeggiata ? adoro   quando    senza preavviso    vieni li   vicina a me   e mi    dici:   si  buongiorno ti   va di abbracciarmi  ?        ed io  tutto imbarazzato     ti  rispondo  da bambino    shi ovvio  adoro   accarezzarti    i   capelli       adoro  i  tuoi occhioni  in cui mi perdo    sempre      ...           sei    nata   come   regina    e   lo sarai  sei nata per essere trattata come una regina la mia    e fidati piccola mia    cresceremo  cresceremo   insieme 5  luglio 1996    auguri    tesoro      manca ancora poco   al  tuo  compleanno    la mia bimba cresce       cresce sempre   di più     e che risate   ti  farai nel    vedere soffrire il tuo  moroso  mentre si  tatua il tuo  nome  sula sua pellaccia          
per sempre
S + A <3
ti voglio bene cucciola =)


Nessun commento: