Domenica 24 maggio 2015 io e Matteo siamo andati a Bienno a vedere il campionato mondiale di trial , c'erano diverse piste da trial e una era nella grigna di pista e un altra pista a Bienno. A Bienno andavano su i tronchi cerano simbolo giallo per chi era inesperto e rosso per gli esperti erano molto ma molto bravi dopo Matteo e io gli abbiamo fato il video e si vedeva molto bene a me mi e' piaciuto molto ma non sono uno appassionato di trial e allora non so chi a vinto se i gialli o i rossi . comunque mi sono emozionato per che non lo avevo mai visto dal vivo, ansi sudavo un po per le mozione e avevo le mani sudate . allora dopo siamo andati a prendere un gelato io un frappe ai frutti dibosco e Matteo un cono .
Apparte questo dopo siamo tornati a casa e abbiamo mangiato la pizza e guardato l'eredita e paperissima sprint e poi dopo sono andato a dormire . A parte tutto questo devo dire che mi piacerebbe essere capace di fare il trial ; ma e' un sogno che non si può' più avverarsi perche bisogna in cominciare quando si e' piccoli.
dell'evento non so piu' nulla.Ma prima dellevento ho visto una coordinatrice del set e3 mi a salutato e poi si che ho visto il campionato di trial .
un saluto a Beatrice Riscinio e a Belen Rodrighes e la mia amica strega Balen un grosso ciao da silvano.
4 commenti:
Ciao Silvano!! Ma guarda che se gli chiedevi ti facevano provare una motocross! Magari vincevi tu la gara!!
Nicola
Ciao Silvano!! Bellissima la tua domenica! ;-) La prossima volta verrò anche io così poi ti faccio compagnia a mangiare il gelato!!;-);-)
Ti mando tanti saluti dalla lontana Australia, a te, i tuoi amici ed alle educatrici!!
A presto! Ciaooo
Tecla
Ciao Silvano, anche a me la mozione fa sudare le mani e sono d'accordo che non c'è niente di meglio di un bel gelato.
Giovanna
Un bel gelato slurp!
Aurora
Posta un commento