martedì 14 novembre 2023

OROSCOPO DAL 13 AL 19 NOVEMBRE 2023


ARIETE: nel lavoro le cose andranno male ma acquisirete maggiore fiducia nelle vostre capacità; in amore la situazione peggiorerà se non imparerete ad ascoltare il partner. Voto 7.

TORO: nel lavoro gli affari andranno male ma la situazione migliorerà se starete attenti a raccogliere le occasioni; in amore inizierete nuove avventure. Voto 7.

GEMELLI: nel lavoro le cose andranno male ma le critiche vi aiuteranno a migliorare; in amore le cose andranno benissimo, fidatevi del vostro cuore. Voto 8.

CANCRO: nel lavoro dovrete allargare la cerchia delle vostre conoscenze, vi saranno utili; crisi passeggera in amore. Voto 7.


LEONE: nel lavoro le cose andranno benissimo, dovrete lasciarvi guidare dalla fiducia in voi stessi e dal buon senso; in amore le cose andranno male, c'è aria di burrasca. Voto 8.

VERGINE: nel lavoro le cose andranno bene, le vostre scelte saranno giuste perché nasceranno dalla preparazione e dall'esperienza; in amore il feeling continuerà. Voto 9.

BILANCIA: nel lavoro, dopo un periodo negativo la strada sarà libera da ogni ostacolo; in amore dovrete giocare d'astuzia. Voto 8.

SCORPIONE: nel lavoro le cose andranno male perché non saprete come portare a termine i vostri progetti; in amore scoccherà una scintilla. Voto 8.


SAGITTARIO: nel lavoro le cose andranno bene ma il vostro nervosismo (che avrete per motivi di stress) dovrà essere tenuto a freno; in amore dovrete procedere con cautela. Voto 7.

CAPRICORNO: nel lavoro non dovrete giudicare troppo i vostri collaboratori; in amore non ci sarà niente di nuovo. Voto 7.

ACQUARIO: riuscirete a gestire nel modo migliore un'emergenza improvvisa nel lavoro; in amore siete troppo gelosi, dovrete calmarvi. Voto 8.

PESCI: in questi giorni il lavoro procederà in maniera ottima; dovrete aprire le porte all'amore senza paura, le cose andranno bene. Voto 9.




Le Veline di Striscia la Notizia 2023: Cosmary Fasanelli (la mora) e Anastasia Ronca (la bionda).




Vergine: il Segno Zodiacale di Cosmary Fasanelli.


Nessun commento: