lunedì 27 novembre 2023

E' arrivata la settimana del cibo preferito! (161)



VOLANTINAGGIO ONLINE WEBZINE

(in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i volantini)


 

 Sushi" by Benjamin Ang - Create, Discover and Share GIFs on Gfycat | Fond  d'écran coloré, Dessins mignons, Illustrations
 New party member! Tags: happy cute pizza excited slice pizza hut when pizza  arrives | Cute pizza, Pizza cartoon, Pizza gif
la crosta dei formaggi si può mangiare? -
Editoriale

Care lettrici e cari lettori, questa settimana l'argomento è stato suggerito da Silvano, un vero intenditore del tema! Ce lo racconta direttamente lui: "Non saprei quale sarebbe il mio cibo dato che mi piace tutto. Mi piace anche il pesce fritto, le patatine che ho mangiato ieri sera sopra la pizza e i dolcetti con le bibite frizzanti tipo la tonica e quelle cose lì che posso bere. E' molto bello per me immaginare di trovarmi davanti quella famosa casetta dove la mangio tutta e dopo vado a mangiare le altre casette. Questo era il mio sogno segreto, ma adesso lo sapete tutti. Dalla prima volta che ho provato il sushi ormai non posso più farne a meno perchè è troppo buono. Provatelo anche voi e non potrete farne a meno."  Sentiamo le opinioni di Alessandro: "Il mio cibo preferito è la pizza con i wurstel e le patatine. Quando la mangio penso che è buona e la prendo Sabato con i buoni della FEDABO che mi hanno dato Venerdì." Ecco anche il pensiero di Riccardo: "Il mio cibo preferito sono le lasagne perchè sono buone. Le cucina Casa Giona e le ho mangiate un mese. Mi piacciono anche le carote cotte, i cavolini di Bruxelles, la bistecca col pepe, i formaggi tipo il Bagoss, la frutta e il caffè."

Noi, come tutti i Lunedì, siamo qui con i nostri nuovi spunti. Leggeteli dopo uno spuntino degno di questo  nome.

Come sempre puntiamo sui nostri metodi consolidati: condivisione, aiuto reciproco e lavoro di gruppo. I volantini li abbiamo pensati, scritti, creati ed impaginati insieme. Il risultato è proprio lì da vedere! Sono i nostri aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (In pratica chi ha fatto cosa). I nostri volantini possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Nel frattempo...  Buoni spuntini a tutti voi  e a tutte voi! 😃


👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣

 
 

''IL MIO FANTASTICO GATTONE''

di Alessandro Bianchini
 





''STELLA MIA SEI LA PIU' BELLA!''

di Marco Savoldelli


 
NOVEMBRE | Buongiorno immagini, Buongiorno gif, Gif animate


😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
 
AL PROSSIMO NUMERO! 
 
Credits:

Grafica a cura di Alessandro Lanzanova

Contenuti a cura di Alessandro Bianchini e Marco Savoldelli

 Per chi volesse vedere lo scorso numero: 

Nessun commento: