Siamo anche andati su sopra Esmate e sopra Castro. C'è un posto che si chiama San Defendente che c'è anche lo stesso santo a Toline. San Defendente sì. Eravamo io Silvano, Mattia, Simone, Massimo e la Marzia con la Barbara. Come al solito abbiamo fatto il giro con tranci di pizze e come al solito voleva fare le interviste e ce l'ha fatta. Noi a uno a uno dovevamo fare da soli come anche al solito per guardare il paesaggio e anche dove eravamo con la natura, i boschi, il lago e tante altre cose. Abbiamo visto quello di Castro della Gaslini degli animali. Erano i pappagalli maschio e femmina belli grossi e beccavano sulla mano. Dovevo dire anche il nome che la Marzia mi manda le foto che se la chiamo io. E' stata una gita affascinante e poi siamo ritornati indietro col pulmino e via.
Le emozioni sono state oltre che gradevoli: non pimpanti, ma cariche di totali aspirazioni e suggestive occasioni. E' stato bello prendere e fare noi da maestri e da istruttori.
Saluto Esmate e San Defendente più il primo di quelli due che scrivono in coppia come quel santissimo biondone di un Jonny così quell'affascinante ragazzo di un Ale, poi i due sono dall'altra parte uno di Piancamuno che sarebbe Michael e quello che farà l'articolo di Passiranico e Lillo quel mega biondone e figone di un Sebi, poi la Marzia la mia super fan e la Cinzia che segue anche lei una nuova super fan, Bianchini, Silvano, Vincenzo, Franco Bonù, Marcone, Patrick, Nico e Aldo, la Frency e la Barby, Fede, Ivan che mi ha invitato alla casa sua a Siviano, la Barbara Bertoli, Paolo Sterni, Mattia, Simone, Massimo, Tebaldo, tutto il CDD, la Comunità e tutti quelli che mi conoscono e da ultimo come al solito il mio mega super affascinante e sublime mega angelo dorato Dani + I e salutami il papi e Mario.
Nessun commento:
Posta un commento