Sonico, 26 Giugno 2023, lunedì
Siamo partiti da Cevo e io ho lasciato il bastone di Gandalf (che in realtà è il bastone di Caio Merlino Britannico) a Matteo che poi lo ha lasciato sotto il ponte. Poi abbiamo preso una strada normale e ci siamo collegati a quella di Carlo Magno detto Carlo il Magna perchè mangia e basta.
Carlo Magno ha perso molti uomini durante il cammino per sete, fame e freddo. Prima i soldati volevano far ballare le suore ma poi è cominciata la guerra e non le hanno fatte più ballare come volevano. Invece il cammino del 2023 è tutto da ridere e si fa a tappe, ci si ferma a pranzo, a fare foto alla bella Daria che poi è molto bella e simpatica.
Il cielo oggi ci ha voluto bene, era azzurro come il pomeriggio troppo azzurro e lungo per me. Poi abbiamo pranzato. Dopo pranzo abbiamo proseguito, siamo ripartiti all'una del pomeriggio. Ora sono fresco e docciato. Sto scrivendo la mia (quasi finita) avventura del Cammino di Carlo Magno.
Tra poco si mangia il gelato e poi ci sarà la cena. Poi leggerò e andrò a dormire per ravvivarmi. Non manca molto per arrivare alla fine di questo cammino pieno di innamoramenti e foto con le più belle donne del pianeta Terra.
Ciao da Silvano. Voto 10.
Nessun commento:
Posta un commento