Allora la gita. Prima siamo andati a mangiare a mezzogiorno al Fornaio di Alice a Cedegolo dove abbiamo fatto la camminata di Carlo Magno. Poi a 25 alle 3 siamo andati al museo dell'energia idroelettrica di Cedegolo: c'erano le turbine, poi ci sono anche le bici elettriche, poi quelle fisse tipo cyclette però a energia elettrica, poi dopo c'era un pezzo di ferrovia perchè c'era anche un pezzo del museo. Poi siamo andati all'ultimo piano dove c'era quello della vita dell'acqua e del ghiaccio e poi siamo ripartiti a 14 e 56 che era in ritardo anche il pullman. Siamo ripartiti con un viaggio normale e apprezzato.
Abbiamo preso un pullman che dovevamo poi scambiare. Volete vedere anche la piantina? Si vede tutti i posti come tipo il museo prima nato il 13 settembre 2008 che è anche il compleanno della Cinzia Speziari. C'era anche vissuto il pezzo nelle due guerre: 1945 e 1915 e 18, in quei giorni lì. C'era il fondatore scritto su e si sapeva già chi è stato il fondatore. Poi c'è il presidente dell'Enel Flavio Cattaneo con la moglie, ma lì si va sulla vita privata però è una certa Sabrina Ferilli.
Le mie emozioni sono state fantastiche e sono stato un po' sotto shock perchè non l'ho mai visto dentro. Prima saluto il presidente Flavio con la Ferilli, poi quello che scrive sul computer un certo sempre certo Jonny che parte per le ferie con la sua piccola sorellina e buone ferie, poi saluto quello che scrive dall'altra parte Seby che è bellissimo e andrà giù dai cugini e tornerà su dalle ferie, poi Emanuele Tapini, Fede, la Cinzia e la Marzia, Frency e Barby le segretarie, poi Patrick, Nico e Aldo che speriamo venga, poi Ale Lanzanova che tornerà dopo il 22, poi Alessandro Bianchini, Vincenzo, Paolo Sterni, Tebaldo, Marcone che andrà a scuola a settembre, la Maria Carnì, l'Eugenia e poi ho finito? Sì. E poi anche l'ultimo che sarà sempre il primo il fantastico bellissimo dolce affettuoso simpatico e raggiungibile splendente socievole il mio magico sublime super angelo dorato Dani + I. Saluta il papi e Mario che sentirò domani.
Nessun commento:
Posta un commento