Federico parla tanto , mangia tanto, scrive tanti articoli belli a penna e poi li scrive sul computer e poi li legge.
Mi manca tanto anche lui.
Giovanni
Federico parla tanto , mangia tanto, scrive tanti articoli belli a penna e poi li scrive sul computer e poi li legge.
Mi manca tanto anche lui.
Giovanni
Per me Andrea Poiatti è cresciuto a Pian Camuno è un ottimo amico che ha una moto e lo portano anche i suoi a fare degli altri viaggi. Andrea Poiatti è un giocatore, un esperto sportivo , non è mai triste nel suo è un falco. Sarebbe a dire una persona che pensa anche al futuro il come Ken Il Guerriero nei cartoni. Mi abbraccia in modo cordiale , è simpatico, affettuoso va bene? Non è irraggiungibile, ma è sempre raggiungibile. Ok? E' una persona fantastica e dolce.
Mi piacerebbe giocare con lui al pallone in un centro giovanile. In futuro, che non si sa mai, mi piacerebbe fare l'orto con lui.
Saluti : il primo è Andrea Poiatti, il secondo è quello che manca Jonny, c'è quella che lavora sempre la Nico, Michi , Nico e Aldo e spero che torni il prima possibile, la Marzia e la Cinzia e il suo modo suggestivo e il suo dolcissimo che se no poi dopo si lamenta, Silvano, Bianchini, Lanzanova, Fede, Nando, Manu, Barby e la Frency, Seba, il CDD e il CSE, Michael, la Paola Franzoni che compirà gli anni il 18 Giugno, la festeggiata del 19 Maggio la Silvia Regazzoli, Giovanni, poi Mone il super motociclista quello che sarà sempre il primo e non l'ultimo Dani + I.
Giovedì 22 Aprile era la giornata del pianeta. Questo mi ha fatto pensare all'uva, i pomodori, carote , patate, insalata, l'anguria, il melone. Sono tutti frutti e verdure che provengono dalla terra.
La giornata della Terra è fatta per curarla e trattarla bene.
Saluti a quello che c'è con noi Elio, Jonathan che non c'è, Cinzia, la Marzia e Aldo, Nicoletta, Barbara Paris, Bertoli, Beppe Ascrizzi e Zeziola, la Silvia e Daniele che è con me.
Tutti i Giovedì mattina io, Silvano, Nando e Fede facciamo anche questo rilassamento e facciamo anche gli esercizi con la Marzia con la mente, il naso, arti e braccia, gambe. Respiriamo ed espiriamo. La mia personale tecnica è pensare e viaggiare con la mente e quando sei con gli occhi chiusi dobbiamo mentalmente riflettere e disegnare . Chi vuole può trascrivere e disegnare ciò che ha pensato o i viaggi che ha fatto.
Questo è il mio:
Con questa volta il rilassamento celtico (perchè abbiamo messo su la musica celtica) per fare un viaggio in Irlanda. Io ti dico se mettiamo che sono in Irlanda, non 3/4 anni, ma facciamo un mese o due mesi al massimo. Vorrei guardare com'è l'Irlanda, Amsterdam o l'Arabia Saudita e quel posto che ama Dani l'Islanda, Loret De Mar che è in provincia di Barcellona, Dubai. Da qui bisgona pensarla e andare con chi vuoi, però io dico se il mondo è così dobbiamo anche cambiare la mente ed abitarci.
Se vuoi abitare per davvero devi sapere che hanno un altro carattere, hanno un'altra vita e puoi fare la tua vita: fare un lavoro, mettere famiglia, concordare il divertimento.
Per la tecnica bisogna sempre fare tanti esercizi, pensarci sopra e rifletterci molto, ma molto bene e non sbagliare il sogno.
OCCHIO DARFO , GIANICO , PIAN CAMUNO , ARTOGNE .HANNO RUBATO IN TANTE ABITAZIONI
NON E PROPRIO BELLO .
LA MIA MOTO E' BELLA PULITA. USO: LO STRACCIO BAGNATO, SENZA DETERSIVO PERCHE' ALTRIMENTI SI ROVINA. E' BELLA ANCHE LI' FERMA. GUARDATE IL VIDEO!
MONTECCHIO 28 APRILE 2021 MERCOLEDI'
IN UN'ISOLA SOTTO L'ACQUA C'ERA UN REGNO, QUESTO REGNO SI CHIAMAVA ATLANTIDE DOVE C'ERA IL CASTELLO ABITATO DA SIRENE E MOSTRI MITOLOGICI E DI CREATURE DEGLI ABISSI PROFONDI E TENEBROSI. UN GIORNO LE GUARDIE SI ERANO ADDORMENTATE E I MOSTRI MITOLOGICI CATTURARONO LE SIRENE PER RENDERLE SCHIAVE E LE USARONO COME CAMERIERE. UNA NOTTE LE SIRENE RIUSCIRONO A SCAPPARE E AD UCCIDERE I MOSTRI MITOLOGICI.
LORO ERANO LUCIA, ANLON E RINA TUTTE E TRE BELLE FORMOSE E DOPO AVER DETTO QUESTA FORMULA MAGICA "SERETEMER" IL REGNO TORNO' AL SICURO E DELL'ONDATA SU ATLANTIDE NON SE NE SENTI' PIU' PARLARE E RIMASE UN SEGRETO FINO AL 1908. LORO SI SPOSARONO CON I PRINCIPI DEL MARE GERUSIUS, TERENESIO E FLAMINGO ED EBBERO 3 SIRENE: DORA, PARAIAS E BERTA.
FECERO UN BANCHETTO E RITORNO' LA PACE NEL REGNO DI ATLANTIDE E LE GUARDIE FURONO PROCESSATE E MORIRONO DI FAME E DI SETE NELLA PRIGIONE DI ATLANTIDE.
FINE DELLA PRIMA PARTE. CIAO DA SILVANO S. G. VOTO 10.
28/4/2021 I cellulari
Ci sono tanti modelli, varie dimensioni a quelli grandi a quelli piccoli con varie marche che ci sono in giro e vari prezzi.
Ci sono quelli con i tasti grandi e quelli piccoli, con le proprie custodie in modo che non si rovinono quando cadono in terra.
ci sono tante ooppsioni, che bisogna praticarsi per capire come funziona una cosa ci vuole molto tempo ma poi una volta che si ha la mano si và.
Una cosa molto bella avere uno, per comunicare anche con gli altri e memorizzare alcuni numeri di telefono per chiamarli.
Federico
28/4/2021 Festa della banda
Qualche anno fa sono andato alla festa della banda, eravamo: io Federico, Daniele, Marzia, Silvano, Marco Savoldelli, Marco Sertori, Beppe, Valentina e quelli della comunità.
Io ho mangiato ravioli e patatine e ho bevuto la cocacola, e dopo un'pò piì tardi un gelato poi abbiamo ascoltato alcune musiche.
Dopo siamo andati ognuno alle proprie case, e stato tutto bello specialmente era stato organizzato tutto quanto e specialmente i servizzi.
C'erano le ragazze che servivono, mentre i ragazzi erano dove si parcheggiavano le macchine in modo che le indicazioni non ci sia le confuzioni.
Un ringraziamento a tutti quanti che anno collaborato, specialmente il comune che ha organizzato tutto quanto e vari organizzatori che ci sono stati.
Federico
Canzoni del 27/4/2021
Il Volo - Grande Amore
Paola: è una bellissima canzone, mi piacciono molto i tre tenori ed è una canzone che si può dedicare a tutti gli innamorati e la dedico a i miei amici dello SFA e del SET.
Sebastiano: non è molto il mio genere però sono dei tenori da apprezzare.
Manu: è una bella canzone, mi piace.
Elio: erano primi al festival di Sanremo. Io amo la lirica perché l’ho ascoltata tanti anni fa. Spero che nel 2023 il Covid non ci sarà più e riprenderanno i concerti.
Silvano: è una bella canzone e ho anche i CD del Volo.
Sottotono - Mastroianni
Paola: è una bellissima canzone. Mi piacciono i cantanti e la dedico a i miei amici dello SFA e del SET e agli autisti dei pulmini.
Sebastiano: i Sottotono sono il gruppo composto da Tormento e Fish, sono andati in voga nell'hip hop italiano dal 99 a inizio 2001. Ora, dopo quasi vent’anni, Fish e Tormento hanno fatto pace e hanno deciso di riformare il gruppo, mi fa scendere una lacrima di commozione vedere riunito dopo vent’anni il gruppo con cui sono cresciuto, questo pezzo secondo me fa tornare un po' il vero hip hop italiano in voga tra i giovani come me. Sono molto felice che il gruppo si sia riunito, aspetto altri pezzi.
Manu: mi piace, anche se non è proprio il mio genere.
Gianluca Grignani - L'Aiuola
Paola: è una bella canzone. Mi piace Grignani e la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET.
Sebastiano: è una bella canzone, la ascoltavo sul disco del Festivalbar 2002 Compilation Rossa e avevo anche la Compilation Blu in cui c’era "Tutti vogliono viaggiare in prima" di Ligabue.
Manu: anche a me piace ed è una bella canzone, la consiglierei a tutti.
Elio: mi ricordo tanti anni fa, una mia coscritta che si chiama Marzia, un pezzo di donna, quel giorno era in un ristorante, al Tonale. Per zittire Leo, che aveva fame, Gianluca Grignani gli ha dato il pane, perché era affamato. Fantasia di Elio, tutti i cantanti vogliono me.
Silvano: non l'ho mai sentita però mi piace. Ciao.
Sfera Ebbasta e J Balvin - Baby
Paola: è una bella canzone, molto ritmata, e la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e anche agli autisti dei pulmini e alle mie amiche e amici alla quale sono molto attaccata e gli voglio anche molto bene.
Sebastiano: la conoscevo già da tempo e mi piace molto, la modificavo con queste frasi: "Susy Susy Susy mi fa più dell'alcool mi fai più della Wind 3".
Manu: è una bella canzone, e la consiglierei.
Elio: se è hip hop e rap, io amo quando ha cantato Jimmy Cliff faceva canzoni simili e attirava tante persone. Ha fatto concerti per tutta la vita e le case discografiche hanno e avranno tanto lavoro.
Silvano: è una canzone che non ho mai sentito, è rilassante, fa pensare a tante poesie, alla Luna, ai fiori e alle segretarie. Ciao da Silvano.
Oroscopo dal 26 al 30 Aprile
Ariete: nel lavoro vi siete sempre arrangiati, dovete cambiare. In amore siete troppo possessivi. 7
Toro: giornate piene di entusiasmo, intuizioni nella professione, svolta nei sentimenti. 8
Gemelli: si profila un cambiamento nella vostra attivita', in amore non sforzate troppo la situazione. 7
Cancro:siete in una situazione astrale del tutto vantaggiosa, relazioni sentimentali difficili, serve tempo. 7
Leone: nel lavoro qualcuno vi indichera' la strada migliore per l'obiettivo, siete troppo capricciosi con il partner. 7
Vergine: conoscerete persone giuste che vi apriranno la strada per gli affari, in amore cogliete l'attimo. 8
Bilancia: nel lavoro i cambiamenti potrebbero avvenire all'improvviso, l'amore sta acquistando slancio.9
Scorpione: buone possibilita' di fare esperienze nel lavoro, bene le questioni sentimentali. 9
Sagittario. il lavoro e' in fase crescente malgrado la difficile situazione attuale, fate autocritiche in amore. 8
Capricorno: in questa settimana saranno favoriti i rapporti professionali, in amore potete scegliere senza fretta. 7
Acquario: concentratevi per portare a termine un incarico di lavoro complicato, male l'amore. 7
Pesci: vi attendono altri problemi nel campo del lavoro, non scoraggiatevi. In amore nuove prospettive. 8
Filastrocca della settimana
oggi lunedi' 26 Aprile si va verso la fine del mese, oggi pioviggina cosi' i pavimenti li ho puliti con la candeggina. Il fine settimana appena passato l'ho festeggiato perche' Sabato era il mio compleanno e domani e' il mio onomastico, festeggiato per dire, potete capire... Una tortina con una candelina preparata dalle mie sorelle al chiaro delle belle stelle. Sono contento lo stesso, a pranzo una grigliatina accompagnata da una tortina, voglio ringraziare tutti per l'affetto che mi avete dimostrato con un messaggio, tanti con un semplice auguri, altri con una frase un po' piu' diluita, che non ho potuto leggere perche' stavo riparando la marmitta, non posso dire niente perche' non sono l'unico ad avere una piccola festa, penso che molti altri da qualche mese a questa parte si sono fatti in disparte. Adesso e' il secondo anno che i festeggiamenti sono ristretti, recupereremo al prossimo, sperando che questa pandemia se ne vada via. poi ho ricevuto un regalo dagli amici della cooperativa e mi hanno pure festeggiato, sempre rispettando le norme che ci hanno imposto. Un saluto e un augurio, niente abbracci non troppo belli ma soprattutto contenti. Belli e' un parolone, ma non siamo fanatici, ma sicuramente simpatici.
Ingrandite il volantino, se vi va, leggetelo...
Per chi volesse rivedere le opere ecco qui il link di riferimento:
http://sfabel.blogspot.com/search/label/Disegni%20Fernando
Per me Seba è una persona che vede al di là, io credo che Seba oltre che un'ottima persona è un ottimo amicone. Non ti metto all'ultima ruota del carro, io ti metto alla prima. Poi anche è un ottimo wrestler che sa tutto di quell'argomento, è organizzato. Sa che il suo fratello lo ama e gli sta dietro. Seba sta dietro e fa compagnia a suo nonno e per modo di dire se si rifiuta di andare da lui si incavola però non si rifiuta mai. Ha tante cose il nonno come frutta, la verdura, il formaggio di tara e non manca mai per Seba.
Lo aiuto a mettere su il cappotto, l'ho servito per il caffè ed era contento. Nel presente gli voglio bene e mi devo inginocchiare se lo vuole, ma io dico perchè? Anche se sono generoso faccio di più di me stesso, perchè c'è la legge: amare il prossimo come te stesso, aiutare il prossimo come te stesso.
Nel futuro dico: se mancherò io, cosa farà? Anche se sarò sposato lo aiuterò farò come Dani. Se c'è anche il futuro c'è la compagnia, mettiamo che si va a mangiare fuori mi metto in accordo tutti insieme più la sua bella. Anche se farò piangere Seba, io ho voluto intendere una cosa organizzata come faceva Dani perchè è come un film tra Bud Spencer e Terence Hill. Amico con lui come essere loro.
Allora: a proposito di Seba io ti dico già. Se manchi alla mia festa in palestra di compleanno che riapriranno anche quelle al chiuso piangerò.
Saluti : chi è il primo? Seba sicuramente. Poi quello che studia e io non dico secchione il super affezionato e il super amicone Dani , quella montagna alta e biondona che è Jonny, il super muscoloso Michael, poi Silvano, Nando, Fede, Manu, quella fortissima Cinzia , più anche la Marzia che la chiamo sempre, Michi, Nico e Aldo spero che stia meglio prima possibile, la Barbara Bertoli e Paris più Andrea Poiatti, la Paola e Bianchini, il Mone che ha il negozio il negozio di vestiti e motociclista, la Maura e la Anto che va con i furgoni.
MONTECCHIO 26 APRILE 2021 LUNEDì
IN UN REGNO CHIAMATO PIETRALUCENTE IL RE ROSSO ERA FATTO DI PIETRA ROSSA SMERALDO E ERA IL CUSTODE DI SE STESSO PERCHE' ERA FATTO DI PIETRA ROSSA SMERALDO E ERA IL CUSTODE DI SE STESSO PERCHE' ERA FATTO DI PIETRA ROSSA. IL REGNO ERA COSTUDITO DAL RE E PADRONE DEL CASTELLO AVEVA COME MOGLIE UNA DONNA FFINE CIAO DA SILVANO ATTA DI PIETRA ROSSA COME LUI .
MA LEI ERA LA REGINA E SPOSA DEL RE ROSSO . UN GIORNO SI SCATENO' UN INCENDIO NEL CASTELLO MA FURONO ASSORBITE LE FIAMME DAL RE E DALLA REGINA ROSSA E ROSSO . UN DRAGO ROSSO CUSTODIVA IL SEGRETO DI QUEL REGNO E IL DRAGO ERA IL
LORO FIGLIO CHE POTEVA ASSUMERE OGNI FORMA. IL CIELO ERA STELLATO CON LA LUNA CHE ILLUMINAVA TUTTO IL REGNO E LA PIETRA ERA COSTUDITA DAL DRAGO ROSSO NELLO STOMACO . PER AVERLA DOVEVANO ATTACCARE IL DRAGO MA LUI TUTTI I
SASSONI LI BRUCIO' E SI TRASFORMO' IN UNA BAMBINA DI ANNI 118 E CON L'AIUTO DEI
DRUIDI , SACERDOTESSE E CAIO MERLINO BRITTANNICO FECERO UNA BARIERA E DA
QUEL GIORNO CI FU LA PACE NEL REGNO PIETRALUCENTE .
TUTTI FESTEGGIARONO PER AVER VINTO E DOPO AVER FESTEGGIATO ANDARONO A
DORMIRE E FECERO' TANTI SOGNI BELLI PER ALMENO 3 SETTIMANE IL REGNO
PIETRALUCENTE CI FU LA PACE E DORMIRONO SOGNI TRANQUILLI COME DEGLI ANGELI.
FINE CIAO DA SILVANO
VOTO 10
IL FIGLIODRAGO DEL RE E REGINA ROSSA E ROSSO CHE PUO' ASSUMERE ANCHE LE SEMBIANZE DI UNA DONNA
Ho scelto questa perchè prima di tutto mi piace la saga del videogioco, mi rappresenta perchè sono stato sempre un appassionato di storia e vedere dei giochi come questo mi piace perchè approfondisci la storia attraverso uno strumento come il videogioco. Ho scelto questa immagine perchè è l'ultimo capitolo della saga per cui volevo trasmettere il fatto di essere un videogiocatore appassionato di storia.
MONTECCHIO 26 APRILE 2021 LUNEDI'
MARCO NERONE
ALESSANDRO BIANCHINOS L'IMBIANCHINOS
SILVANO GIULIO CESARE
MARZIA CLEOPATRA
EMANUELE CAINO
JONATHAN ABELE
CINZIA PENELOPE, MOGLIE DI ULISSE
MICHAEL SANSONE
ELIO TUTANKHAMON
LANZANOVA CRISTOFORO COLOMBO
SIMONE RAMSES FARAONE
GIOVANNI ULISSE
FRANCO GRISU'
PAOLA NEFERTITI
MARCO VAN BASTEN
I CROCIATI
ZEUS
CRONO
___________________________________________________________
NELL'ANTICA ROMA IL GRANDE IMPERATORE SILVANO GIULIO CESARE DURANTE LE SUE BATTAGLIE SCOPRI' UNA NUOVA TERRA, LA VALCAMONICA, E SI BUTTO' SUBITO PER CONQUISTARLA. NON SAPENDO PERO' DOVE SI TROVAVA CHIAMO' LANZANOVA CRISTOFORO COLOMBO CHE GLI INDICO' LA VIA DOVE SI TROVAVA LA SUDDETTA VALLE CHE ERA PROPRIETA' DEL FARAONE SIMONE RAMSES PRIMO, MA IL GRANDE GIULIO CESARE NON SI SPAVENTO' E MANDO' CRISTOFORO COLOMBO PER UN SOPRALLUOGO. ARRIVATI A MONTECCHIO VIENE FERMATO DA MARCO NERONE CHE COL SUO VIZIO DEL FUOCO GLI DIEDE FUOCO COME AVEVA FATTO A ROMA, MA SPENSE TUTTO FRANCO GRISU' IL DRAGHETTO POMPIERE. AD UN CERTO PUNTO SI PRESENTARONO GIOVANNI ULISSE E LA SUA BELLA MOGLIE CINZIA PENELOPE PER PORTARE PACE E AMORE IN UN PALAZZO DELLA CITTA'. ALESSANDRO BIANCHINOS L'IMBIANCHINOS STAVA PITTURANDO MA EMANUELE CAINO, ARRABBIATO, GLI SPORCO' TUTTO IL MURO. BIANCHINOS FU DIFESO DA JONATHAN ABELE ED E' PROPRIO QUI CHE SUCCESSE LA TRAGEDIA DI CAINO E ABELE.
MARZIA CLEOPATRA, MOGLIE DI GIULIO CESARE, SI UCCISE PER IL DOLORE CAUSATO DALLA MORTE DI ABELE. CLEOPATRA SI UCCISE CON UN SERPENTE CATTURATO NEI BOSCHI. GIULIO CESARE PERO' NON SI DIEDE PER VINTO E CHIESE ALLE SUE TRUPPE DI CONQUISTARE TUTTO. CLEOPATRA TORNO' IN VITA E PORTO' PACE E SOPRATTUTTO AMORE NELL'IMPERO ED E' QUI CHE NACQUE IL FAMOSO DETTO "FATE L'AMORE E NON LA GUERRA". IL FARAONE ELIO TUTANKHAMON PRESE DA PARTE GIULIO CESARE E GLI PRESENTO' PAOLA NEFERTITI, UNA DELLE SUE TANTE MOGLI.
ULISSE E SUA MOGLIE FECERO UNA FESTA DOVE INCONTRAONO TUTANKHAMON NEL PALAZZO E FECERO DEI BALLI E POI SI MANGIO' TANTO E POI SI BEVVE MOLTO VINO ROSSO E BIANCO. TUTANKHAMON MANGIO' ANCHE IL POLLO E IL CONIGLIO AL FORNO. TUTANKHAMON CHIESE AD ULISSE DI RACCONTARE LE SUE AVVENTURE , MA ULISSE DISSE: "NO" E GLI OFFRI' LA GALLINA FARAONA RIPIENA CON LE PATATE. ULISSE TORNO' A CASA CON PENELOPE. TUTANKHAMON ANDO' DA UN CERTO MICHAEL SANSONE, CHE CONOSCEVA DAL TEMPO DELL'INFANZIA, PER FARE UNA CIUCCA (UBRIACARSI) E UNA BELLA MANGIATA PER IL SUO ADDIO AL CELIBATO AD AMSTERDAM. I DUE INCONTRARONO IL CALCIATORE MARCO VAN BASTEN E TUTTI GIOCARONO UNA PARTITA DI CALCIO PER RICORDARE I VECCHI TEMPI.
NEL FRATTEMPO, SUL NILO ARRIVO' UNA BARCA EGIZIA CON I CROCIATI ALLEATI DELL'EGITTO E I SOLDATI DI GIULIO CESARE CHE LUI STAVA ASPETTANDO PER FAR CONTINUARE UNA FESTA CHE DURAVA DA 23 GIORNI E 23 ORE. INTANTO TRA QUEI SOLDATI LI' C'ERA ANCHE SANSONE CHE CON LA SUA FORZA ABBRACCIO' TROPPO FORTE CLEOPATRA CHE DOVETTE STARE NELLA SUA CAMERA PER RIPRENDERSI DALL'ABBRACCIO STRITOLATORE DI SANSONE. UNA NOTTE, CLEOPATRA TAGLIO' I CAPELLI A SANSONE PERCHE' VENIVA DA LI' LA SUA FORZA CHE ERA UN DONO DI ZEUS, DIO GRECO CHE REGNO' (E CHE REGNA ANCORA) SUL REGNO DI SUO PADRE CRONO.
TUTTI SI SPOSARONO. GIULIO CESARE SI SPOSO' CON CLEOPATRA ED EBBERO 2 FIGLIE (DERETEA E FERDEREAS) E DUE FIGLI (REX E FEDERES).
QUANDO CREBBERO, REX E FEDERES SI SPOSARONO CON BERTA E DITERIS.
DERETEA E FERDEREAS SI SPOSARONO CON GEREMIA E FEDEREICK E TUTTI FECERO IL BANCHETTO E FURONO TUTTE E TUTTI BEI FORMOSI E FORMOSE E TUTTI SI SPOSARONO E BANCHETTARONO PER ALMENO 23 GIORNI E 23 NOTTI E TUTTI VISSERO FELICEMENTE E FORMOSAMENTE E FORMOSI FELICI E CONTENTI.
ERA L'ANNO 23 D.C. E ANCHE I SOLDATI SI SPOSARONO E SI TRASFERIRONO TUTTI IN EGITTO CON LA FAMIGLIA E DIVENTARONO TUTTI SCEICCHI ED EBBERO UN SACCO DI MOGLI E FIGLI DEI FIGLI DEI FIGLI CHE EBBERO ANCHE LORO FIGLI CON LE FIGLIE DEL FARAONE E VISSERO TUTTI FELICEMENTE E CONTENTI, ROBUSTI E ROBUSTE TUTTI E TUTTE. FINE. CIAO DA ELIO, SILVANO E DA CINZIA, DA MARCONE IL GRANDE BURLONE E SCRITTORE E DA GIOVANNI E DA TUTTI I RAGAZZI DEL SET.