E' nato a Lovere il 23 - 03 - 1952. Era il gemello degli altri 4 fratelli: 2 gemelli e 2 gemelle. Si chiamavano: Antonio, Luciana e Luciano. E' stato in collegio a Predore quando era giovane.Ok? Ha fatto di tutto su là, tirava su la verdura ed ha un po' il macellaio ed ha un fatto un po' tante cose. Quando era partito da lì era andato alla Lages di Pisogne da 16 anni in più. E' in pensione da 14 anni. Prende le pastiglie del cuore e della pressione, poi è appassionato di calcio perchè tiene alla Juve però quest'anno tifa anche al Milan. Andava in moto e non va più, poi adesso vuole andare a vedere il frutto del suo lavoro alla Lages guarda i tipi che prendono su i sassi e insaccano il gesso. Ecco!
Per me è un fratello maggiore per me, si parla e si tratta. Si è sempre in trattativa. E naturalmente e per forza gli voglio bene.
Saluti: passo già al mio grandissimo e dolce che mi guarda dalla poltrona, fai la C. e la Marzia la mia meravigliosa coscritta, poi c'è Jonny c'è Seba C'è Mone c'è Michael, c'è Emanuele, Silvi, Nando, A.L. il grande studioso, D. + I., il grande bellissimo regista Dani, le due due segretarie la Barby e la Francy, Loretta Cominini la posso anche mettere dentro, la Barbara Paris anche e la Nico e tutto il CDD e la Comunità.
Nessun commento:
Posta un commento