Ermenegalda ed Ermenegilda sono due galline. Silvano non vuole fare il contadino, perchè non vuole tirare su la verdura e la frutta. Mangiare è tutto buono, ma coltivare no.
Per me Silvano è cordiale, affettuoso, simpatico, soddisfacente. Non vuole, però che prendo il giornale al posto del libro perchè Silvano non vuole che io leggo i giornali. Altrimenti perde il cliente, che sarei io. Mi sono anche iscritto in biblioteca.
Quelle negative: per me è un pochino asinello e tante volte pensa solamente alle donne.
Quando che io volevo offrire qualche cosa Silvano non vuole mai, con me no se c'è la Marzia sì.
Saluti a quel biondone alto che si chiama Jonny, segue a ruota subito dietro quel bel figone che si chiama Seba, poi un certo bellissimo e sublime D + I, poi ai suoi cognati e cognate, i compagni delle SFA, CDD, CSE, il mio dolcissimo C. + la M., poi le segretarie Barby e la Francy, Miki, Nicoletta e Aldo, la Barbara Paris , Loretta Cominini e tutta la sua Comunità.
1 commento:
bellissimo quello che hai raccontato e si io non voglio fare il contadino ma essere pero' il tuo poertatore di libri per sempre perche' io faccio come BRUNO che porta i libri a Barbara della bibliotecA DI ESINE e alcune volte
li portavo a Lanzanova e A Dorina e adesso li portero' anche a te. buona lettura siA ATE CHE A DORINA CHE A ALESSANDRO LANZANOVA . BUONA LETTURA CON MARRION ZIMMER BRADLEY E TUTTI I SUOI LIBRI .
ciao da silvano s. g.
Posta un commento