Il migliore mio amico Seba è talmente super buono , mi piace tanto quando fa le sue rime e vado in accordo anch'io. Poi io amo tutta la sua famiglia dal primo all'ultimo: zio, nonno e chi ha il mio stesso nome. Io li amo tutti allo stesso modo. Seba è talmento coscienzioso ed ha tutte le qualità, è bellissimo, stravagante, superlativo, meraviglioso, dolcissimo, per stavolta anche sublime come dico le altre volte.
E' dolcissimo come il miele e mi viene da spalmarlo sul panino. Lo metterei su con il miele e la marmellata insieme.
Nei primi giorni non era proprio rose e fiori come adesso, però prendendo su la mano con tanta pazienza ho preso con le pinze Seba. Abbiamo preso con la tenacità Seba.
Adesso siamo troppo amiconi pappa e ciccia.
Ho visto dei film ed ho pensato a Seba, un film di avventurieri.Ok? E ho sognato Seba.
Vedrai stanotte anche.
Saluti prima di tutti al grandissimo Seba, poi di quel cuoco Jonny, Dani + I., Michi , Nico e Aldo, Giorgio che ha compiuto oggi gli anni stamattina, Silvano, Emanuele e Mone, le due super amate Cinzia e Marzia, le segretarie Framcy e Barby, metto dentro anche Zanardini Eugenia, poi tutto il CSE, CDD e Comunità, anche Andrea P.
4 commenti:
Caro Elio, sei bello, una rosa fresca.
Simone Camossi
Elio sei unico al mondo, come te non c'è nessuno, i tuoi pensieri sono unici e sei il mio secondo amicone dopo Lanzanova, che parliamo dei libri. Continua così e se proprio vuoi leggere dei giornali leggi topolino, che ti rallegrano e ti fanno sorridere il cuore, la mente, gli occhi e l'anima. Continua a leggere e se vuoi leggere anche il giornale compralo così ti informi sul mondo reale, però non tradire i libri, perché i libri sono i tuoi secondi amici dopo di noi! ❤
Silvano S.G.
SIMONE
SIMONE CAMOSSI
Posta un commento