La mia piazza nell'anno 2000 era certamente con i sassi che hanno tirato su ed hanno messo tutte quelle piastre grigie; la vedevo un po' più ricca di piante ed invece non lo è oggi. Ci sono i negozi e quelli che ci sono un po' ornamentali e normalmente con le sedie, con i tavoli di fuori. Di là, dove c'è la banca, hanno messo altre sedie del Tazio. Dove c'è oggi l'edicola non c'erano le panchine, le hanno messe giù oggi. Non c'era una piadineria, l'hanno messa adesso.
Prima dei saluti aspettiamo.
Ad un certo punto, senti: ho sempre sognato di entrare in piadineria, ma non posso entrare. Aspettavo. Vado da un'altra parte a mangiare, vado sempre all'Italmark. Però mi sono sempre pentito.
Saluti: quello che non ho salutato Giovedì lo saluto oggi: l'amore mio Sebastiano, ma non ti voglio saltare addosso. Quel biondissimo, bellissimo, altissimo che non è come la Levissima, ma è Jonny. Sicuramente Dani dalla regia sicuramente subito più la I. Poi saluti a Francy con la Barby, quelle due super amate Cinzia e la Marzia, poi Michi , Aldo e la Nico. Tutti i miei compagni dello SFA, CDD e Comunità. Ultimo in fondo il papi.
Nessun commento:
Posta un commento