lunedì 28 gennaio 2019

Festa a Esine di S. Paolo 2019 e il concerto di sabato e venerdì il banchetto

La mattina di S. Paolo sono andato  alla S.S. messa a sentire la conversione di S.Paolo  che doveva andare a Damasco  a fare  prigionieri  i cristiani  ma dopo una luce lo abbaglia  e gli dice  a Saulo . Saulo Saulo  perchè mi perseguiti  e diventa  ceco  e solo la a Damasco  rivedrà grazie a un vecchietto  mi sembra un Cireneo  che dice  vedi  e lui vide .
Dopo  la messa  sono andato a prendere  un pezzetto  di cioccolata e 1 euro di dolci, dopo ho pranzato  e finito le cose  della festa  che c'è stata a casa mia
con i miei cari.Alle 2,00 sono andato  sulle autoscontro  e fatto un sacco  di giri ,andato in sala giochi  e preso per merenda  3 crafen alla crema  merenda  e quello dei panini  non c'era.
Siamo andati alla pesca  dietro alla chesa e dopo gli ho preso Aciko  maxi al caretto dove spari e l'hò vinto   e regalato  a Tecla.Tornati a casa ho fatto merenda con il Segreto e letto un libro del battello a vapore Il Segreto  dello Scrigno  scritto da Alberto Melis  che il protagonista  è Gesù con un altro  nome Jehoshua che aiuta e accompagna una schiava di colore  è molto bello ragazzi velo consiglio .La sera ho mangiato  2 tost maxi e finito  i dolce che avevo comprato.Sabato Sera con la mia famiglia  sono andato  a vedere il concerto  e dei ragazzini hanno studiato  e spiegato  la chiesa e i suoi dipinti quando l'anno fatta costruire e con un riflettore  facevano vedere  il sacrificio  di Abramo , la morte di Giuseppe  e il s. di Domenica S. Paolo che ci hanno detto   che il pittorela voluto raffigurare  , col cavallo  ma in realtà è caduto e basta  e non dal cavallo . Io sapevo l'ave Maria  cantata  e l'altra  canzone ; che non mi ricordo  è stato bello  spero di andarci ancora.Ps.c'era anche una compagna di lavoro col suo bambino e ci a salutato  ma  poi era stanco  e sono dovuti  andare via  ma noi siamo stati li fino alla fine.
Venerdì abbiamo fatto quel banchetto che ho accenato è stato bello con tutti quelli della mia famiglia lo rifaremo anche l'anno prossimo.
Abbiamo mangiato :
caronsei  polenta  2 rotolati di carne e salame russo e le paste  io 1  perchè  ero zazio . Ora si  fine ciao da Silvano.



Risultati immagini per quadro di s.paolo


Risultati immagini per chiesa di esine di s.paolo    


Risultati immagini per banchetti di s.paolo a esine
 Risultati immagini per casonsei alla carne

Risultati immagini per polenta gialla

 
Risultati immagini per rotoli di carne  
Risultati immagini per salame di cioccolata

 Risultati immagini per pasticini






3 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Scrivetemi ciao da Silvano. urgente

Anonimo ha detto...

Secondo noi hai mangiato troppo.
Gli amici dei crapfen

Anonimo ha detto...

Ciao S.S.G.
Che fame mi fai venire!
Balen