Monteccchio 24 Gennaio 2019 Giovedì
A Tamarindix un un tempo nell'anno zero sorgeva su una collina in fondo al mare un castello che era abitato dal re delle sirene che si chiamava Notumberri Dedeberis .Il mare era popolato dai animali del mare ma anche da una misteriosa piovra nemica delle sirene diede loro il potere del canto e cosi sarebbero riuscito a tenere testa alla piovra gigante di nome Micherù.
Le sirene stavano banchettando e erano belle formose e alte con gli occhi alcune verdi e altre azzurri. A Tamarindix tutto procedeva bene ma Micherù volle assorbirgli la voce con un flauto che avrebbe fatto male alle sirene.Ma loro avendo
i sentimenti e un cuore puro avevano ancora un sacco di voce cantarono con dei microfoni così potenti che le loro voci diventarono molto piu potenti e grandi che la piovraMicherù se ne andò a morire da un altra parte . E fini nel vortice del mare che era chiamato il vortice del dimenticatoio .Dopo il futuro re delle sirene Nontumberri Dedceberis si innamorarono tutte del re confinante e4 ebbero tutte 12 sireni e 12 sirene e il regno e il regno con anche le piante di cachi magici per farle diventare sempre più belle formose e del regno ora era nell'anno uno e da quel giorno vissero per sempre felici e contenti e ritornarono a banchettare per aver salvato il regno Tamarindix.
FINE
della sedicesima parte Ciao da Silvano.
2 commenti:
Ciao S.S.G.
Micherù forse aveva bisogno di amici? Comunque i nomi che inventi sono proprio strani!
Balen
si è come ma era cattivo e allora non li merita secondo me grazie del complimento che mi hai fatto ciao e buon anno ancora in ritardo 2019 ciao da Silvano tuo migliore amico del blog.ciao.ciao.
Posta un commento