Bellaria di Rimini 26 Agosto 2018 Domenica
Stamattina mi sono alzato alle 7 perchè dovevo fare colazione e dopo andare al Conventone . Mi a accompagnato la mamma al Conventone poi avere salutato Matteo e la Mamma siamo partiti e dopo durante il viaggio alle 11 e qualcosa li abbiamo pranzato siamo partiti con 2 pulmini della Cooperativa Azzurra.
C'erano queste persone sui pulmini :
Marzia Spezziari
Gian Marco Detto Mose
Eleonora
Sebastiano Truppa
Federico Richini
Simone Camossi
Virginia
Elio
Andrea
Daniele
Mariotti
Vincenzo
Luca Martinelli
Franco Bonu
e alla fine io Silvano Savoldelli Giacomo
poi dopo abbiamo fatto una sosta e dopo abbiamo proseguito e siamo arrivati alle ore 14 , 31 e l'hotel è a 3 stelle .
Dopo abbiamo preso le chiavi e io sono in camera con Luca Martinelli compagno di stanza dopo ho messo apposto le mie cose nell'armadio con l'aiuto di Marzia che mi a dato la mia terapia.
Dopo siamo usciti e andati a visitare il posto e ci siamo fermati in un bar e io ho preso un magnum e anche Federico stessa cosa.
Più tardi a cominciato a piovere ce Federico si è preso 2 ligmistiche da fare e io farò il giornalista per documentare queste vacanze a Bellaria di Rimini.
Piu tardi leggo il fumetto che mi sono comprato un hanno forse a fare un altra gita in montagna .
Tra poco si va a cena e dopo forse andremmo in una discoteca.
In vece ho preso un gelato e dopo siamo tornati in hotel e siamo andati a dormire, io però non ho chiuso maio occhio stanotte e ora stò scrivendo le mie avventure a Bellaria di Rimini .
Bellaria di Rimini 27 agosto 2018 lunedì
Stamattina dopo colazione ho preso su il mio trentu e sono andato in spiaggia e ho letto Topolino Classic Edition della Disney e adesso devo leggere l'avventura n' 7 Topolino e il fantastico mister magic.
Dopo ho pranzato e ora passo il mio tempo a scrivere queste vacanze dopo con Mose cioè Gian Marco andiamo su a pedalare una bici come un carrettino e io guido e verranno ancora qualcuno con noi ancora 2 persone coso non facciamo fatica.Dopo sono andato a dormire e ora vi saluto cari lettori del blog Ciao da Silvano .
Bellaria di Rimini 28 Agosto 2018 Martedì
Stamattina siamo andati in spiaggia poi a mezzogiorno siamo andati a pranzo e dopo un pò di riposo siamo andati a Monte Bello castello di Azzurrina ci hanno raccontato tutto che secondo la leggenda si sentono le voci di una bambina che è scomparsa e non l'anno più trovata e hanno registrato i suoni delle lamentele della bambina morta di sicuro .
Il castello ha 2 cassaforti con delle combinazioni che sono nascoste dopo aver visto e sentito la storia gli ho fatto notare che il paese sulla montagna aveva secondo me la posizione della cassaforte ma lei non mi a preso sul serio e dopo la visita anche alla stanza del pranzo dove chi voleva avelenare una persona poteva usare il CIANURO DI POTAZIO e la guida mi a dato ragione e dopo siamo usciti dal castello e tornati giu al parcheggio e tornati al hotel Tibidabo che assomiglia il nome di Bildabol la cica da masticare secondo me e dopo tra poco si cena e sono le ore 6 ,03 minuti e ora leggo il fumetto ora vi saluto ciao da Silvano.
Bellaria di Rimini Hotel Tibidabo 29 Agosto 2018 Mercoledì
Oggi dopo pranzo siamo andati a vedere una città che non mi riccordo il nome siamo andati a prendere un gelato e io non avevo i soldi e me li ha dati la Marzia poi li ho dati al ritorno in Quella città li ho visto una bella chiesa con un bel quadro di Santo cuore di Gesù io confido in te poi siamo tornati in dietro e mi sono fatto la doccia e cambiato e tra poco si va a cena alle 7 e domani si fa colazione ancora alle 7 questa per me è stata una bella esperienza spero di rifarla .Dopo siamo andati c'era una via che mi riccordo solo la parola Strinati il nome che ha la mia squadra di Baskin ;
ora vi saluto alla prossima, Ciao da Silvano .
Bellaria di Rimini Hotel Tibidabo 30 Agosto 2018 giovedì
Oggi siamo partiti per fare una passeggiata e siamo andati a Granada e la Siamo andati a visitare un castello e dopo ci siamo spostati per andare a un parco dove dopo aver pranzato a panini gli ho offerto il gelato e c'era Mose Gian Marco ho fatto un servizio fotografico e dopo le metterò sulla chiavetta edalla chiavetta al computer del blog.
Dopo siamo tornati e tra poco al mare e poi preparerò le valigie e domani il 31 Agosto 2018 andiamo via e torniamo a casa.
Ciao da Silvano.
Fine delle vacanze il 31 agosto 2018 venerdì
Ora allego 2 poesie sul mare
Poesia sul mare
O Bellaria di Rimini
mi fai rillassare sull'asdraio
a prendere il sole e a fare il bagno.
O fare queste cose è bello , ma non
ho ne' trovato morosa ne amico del cuore
grazie o mare che esisti , come il S.E.T.
che ci porta ogni anno e deve sopportarci
sempre , avete una gran pazienza e un gran
cuore. O mare sei glorioso in eterno .
Come una vasca piena d'acqua , ma più grande
O mare sei stupendo O mare sei un amico
del cuore , O mare tu mi riscaldi il mio cuore
Esine 25 Agosto 2018 Sabato prima della partenza del mare l'hò scritta .
Poesia al mare
O mare quanto sei grande
O mare quanto sei bello e profondo,
O mare mi fai sognare , O mare mi
fai paura. Ma sei anche stupendo o mare
sei grande , O mare riscaldi il mio cuore ,
sotto il sole mi fai abbronzare e sull'acqua
mi fai sorfare, O mare mi fai conoscere
sempre nuove persone . O mare nascondi tesori
di pirati e con gli amici dividiamo i tesori .
Ma il più bel tesoro è l'amicizia , che riscalda i cuori dei tuoi
amici e il tuo cuore. Dopo una giornata calda di sole , durante
il ritorno pensiamo agli amici e al mare e all' esperienza
trascorsa in vacanza .
Fine della poesia sul mare del 25 Agosto 2018 .
Ciao da Silvano.
Nessun commento:
Posta un commento